![]() |
Quali scarichi x R1150R?
Aloha boyz & Girlz, mi affido alla vostra esperienza....vorrei dare un nuovo sound alla mia R1150R e, magari, guadagnare qualche cavalluccio:confused: :) :) :) :)
Quali sono gli scarichi piu' belli e performanti??? Sapreste anche darmi un'idea dei prezzi???? GRASSSSSSIE in anticipus....(ci si vede al romagnamukken....:) ) |
allora dei cavalli in piu' scordatelo, prontezza e sound ok:D
se vuoi proprio il max togli il cat;) per quanto riguarda la marca dello scarico segui la tua:arrow: :arrow: akrapovic e' molto di moda, remus, leovince, laser gpr ecc ecc vai a vedere sul mercatino le trovi usate e ti risparmi tanti tanti eurini, io l'ho presa usata :D mi sembra ste64 vuole vendere la sua leovince sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo:?: x info piu' dettagliate chiedi al guru greenmanalishi |
Se vuoi cavalli in più o compri una scuderia o cambi moto! :lol:
...gli scarichi sono più o meno tutti uguali, consiglio di prenderti quello che ti piace di più... ;) |
...ma almeno il sound migliora un pochino???:confused:
|
togli tuttoooooooooooooooooooo
centralina e terminalino del conce di UD...... garantito più sprint, e anche il sound è PIU' MEGLIO....... info sul forum |
quoto mischia
|
...e agli sbirri che gli racconto, che ho lasciato lo scarico su una buca??:confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io ho montato il termina Akrapovic e sono contento, cavalli niente, ma lieve miglioramento sonoro e soprattutto motore parecchio più fluido..:arrow: :arrow:
|
Remus Revolution Titanio.
|
la soluzione più bella è senza
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=112803 |
Akrapovic Per La Vita!!
|
Delle akrapovic sapreste darmi un costo indicativo e magari una fotina???:confused: chiedo troppo??:confused: i'm sorry...
x PEPOT: troppo "hard" la versione senza scarico x me:confused: :lol: |
peccato sia hard perchè dal vivo è fantastica
|
Se vuoi mantenere il silenziatore, quello che mi piace di più ed ho comprato è questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...highlight=gp05
Buona :arrow: |
Laser senza cat e db killer. Provare x credere:D :D :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |