![]() |
Ma le BMW si elaborano ?...
Questa sera ho le mie cose...
Ho provato a cercare sulla rete per tutta domenica pomeriggio ma non sono riuscito a trovare nulla tranne degli orribili scarichi. Ma se uno volesse mungere qualche cavallo in più (alla faccia di qualche post di qualche giorno fa :lol::lol::lol:) cosa deve fare ? Mi sembra che neanche quelli della Power Commander hanno qualcosa nel "cappello" Insomma, da sabato mi mancheranno circa 20 cv, cosa faccio ??? |
Quote:
|
prova con un gruppo termico Polini sei travasi! :lol:
|
ahhh! io ci'ho il 14 pari....è noo??!
|
Domanda: Ma le BMW si elaborano?
Risposta:
Dipende dalle BMW... http://www.hamann.se/2005/images/hamann/z4.jpg http://bilder.tuning.fm/data/504/11722_1.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Non ci avevo pensato !!!:D:D:D
Potrebbe essere interessante avere un K1200R M3... oppure suona meglio K1200R AMG !!!:eek::eek::eek: ... bella questa !!! Adesso mi cerco l'adesivo AMG e lo attacco di fianco all'ELICA !!!:arrow: |
AMG prepara le Mercedes, devi cercare l'adesivo ALPINA per le BMW.
|
smonta le teste togli i cilindri stacca i pistoni (attento che le coppiglie vanno tolte con perizia altrimenti fanno l'effetto molla e non le trovi più) vai sul banco dove prima hai preventivamente montato una morsa, stringi un pistone alla morsa con la parte chiusa voltata verso terra avendo cura di stringere usando uno straccio tra il pistone e la morsa per non graffiare lo stesso, prendi una lima nuova , comincia a limare il pistone accorciandolo di qualche cm , cerca di togliere la stessa quantità di materiale a tutti e due i pistoni devono risultare perfettamente euguali.Rimonta il tutto e metti in moto, se entra dovresti aver guadagnato alleggerendo i pistoni almeno 15-18 hp, non ringraziarmi ho perso tutto questo tempo volentieri :-o
|
1 allegato(i)
Nooooo non suona bene. La sigla AMG ha più fascino
PS avete visitato il sito AMG ? M3, M5 è un po' troppo legato all'auto... Alpina ha un suono un po troppo italiano. L'acronimo AMG ha fascino. Nella sua semplicità anche il marchio è attraente... Ecco la mia vaccata delle 23: Allegato 18963 ... penso sia arrivato il momento di dare la Buona Notte a tutti... |
Si elaborano e come...Wunderlich, tanto per dirne una, ha in catalogo per la 1200 RT (che in fondo è "solo" una tourer), oltre agli scarichi che dici tu, collettori, ingranaggi, alberi a camme, spinotti per alberi a camme, centraline...
penso che per un K abbiano ALMENO qualcosa di simile, se non roba più estrema... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |