Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   grecia - isole del Nord (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=113338)

pierom 19-03-2007 17:44

grecia - isole del Nord
 
ciao a Tutti
qualcuno conosce , è mai stato nelle isole della Grecia del nord ?
per intendersi : samotracia, lemnos, thasos, le Cicladi (un pò più a sud) e via dicendo ?
sono abbastanza sconosciute

Piero

GOBBOMAI 19-03-2007 18:05

Samotracia e Tassos le ho fatte entrambe............. brulla e arida la prima con poche spiagge, però dal paesino principale molto caratteristico e bello.

VERDISSIMA la seconda e molto bella...........tante spiagge, bei paesini e una bella e lunga strada sterrata che porta al paesino di Kastro.................

R1100S 20-03-2007 23:26

Parlo del 1996 Partito col solo niglietto aereo e 2 amici abbiamo fatto il tour delel Cicladi. !0 giorni a Ios! Ettolitri di birra, mega gremata, litigate con i greci, gran vit anotturna e tutte le belelzze del mondo presenti :) Caldo atroce, greci odiosi, porto ancora i segni del volo con la Vespa!

pierom 21-03-2007 10:40

si , in effetti ho sbagliato a chidere , mi interessavano le Sporadi , non le Cicladi che in effetti sono invase dal turismo

mauropc 21-03-2007 21:29

In agosto sono arrivato fino a Samotracia,partendo da Igoumenitsa,attraverso l'Epiro, tour della penisola calcidica,Salonicco,Kavala,da dove ci siamo imbarcati per Samotracia.
L'isola è stupenda,molto verde e con acque termali.Le spiaggie sono principalmente sasso-ghiaiose salvo quella di Ammos.Da visitare il suggestivo santuario dei grandi Dei.
p.s A capo Kipos (dove la strada finisce scendando al mare)c'è un vecchio carro armato in disuso puntato verso la Turchia abbandonato a lato strada:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©