![]() |
BMW MOTORRAD... Qualcuno ne sa qualcosa???
|
Anche a Milano
|
Sì ho telefonato e mi sono iscritto!
Prenoti la moto per un dato orario e fai un tour guidato di mezz'ora per Milano. Ci sono K, qualche R (credo la 1200R), e 650 predo la Xchallange). Io ho prenotato la K1200RSport |
31/03 - 01/04 Peschiera del Garda, è in concomitanza con il raduno di Primavera ed Extreme Ride organizzato dal Bmw Mc Verona ed il conce Motoves. ;)
Io ci sono. |
Ho prenotato il k1200r sport, domattina per le 9.30. Sono curioso di vedere se è migliorato l'on/off rispetto al mio k/s 2006!
|
e in Piemonte?
Ci sarà? Quando? Mi piacerebbe provare la R1200R... Cordiali saluti a tutti! |
x Modmax ...
Al Raduno di Primavera ci sarò anch'io e altri due amici da Roma ... Ci vediamo sù ?!? Ciao Mauro --------- K 1200 S - Gialla e Nera |
anche io domani alle 9,30 ! vado a provare il gs "plasticoso" e poi la nuova "motardina" monocilindrica! :)
saluti :D bissio |
Roma ? C'e' qualcosa ?
|
C'è il Papa.
|
............................:lol: :lol: :lol: :lol:
|
.....PURE ER COLOSSEO ........... :lol:
|
Provato stamattina il k1200r sport. In effetti è migliorato l'on/off rispetto al mio k/s 2006 :mad: , e anche l'erogazione sotto i 2500 giri! Domattina corro a prendere l'appuntamento dal conce per istallare la CIP 8.01.:confused:
|
Provati stamattina nell'ordine : alle 9,30 l'r1200gs ( quello nero) -alle 11,30 il k1200r(quello nero) -alle 12,30 l' r1200r (quella grigia) .
Ordunque, le mie considerazioni sono che per il momento mi tengo ben stretto il 1150 ! Andiamo con ordine: gs 1200 : non mi piace come si comporta il motore,dal rumore sembra un compressorino , sale di giri ma sembri fermo poi dopo i 4/5 mila la moto comincia ad andare; nulla da dire sul cambio che mi è parso preciso e silenzioso ed anche la differenza di peso con la mia si sente ma solo nelle manovre da fermo. giudizio: la trovo una moto "facile facile" , la può portare chiunque , anche senza esperienza motociclistica ma come mezzo non mi ha detto nulla. k1200 r : zio pino, è una bestia però ha 2 punti negativi : il primo riguarda l'on-off che è davvero fastidioso ; il secondo punto negativo è l'innesto della prima: ogni ripartenza era un CLONK assurdo ( e non ero solo io, ho provato ad ascoltare anche gli altri che hanno provato quella moto) . A parte tutto ciò è un giocattolino di tutto rispetto molto ma molto divertente. r1200 r : tra il gs e la r preferisco nettamente la r anche se quella che ho provato era senza cupolino e l'aria si faceva sentire davvero tanto; a parte questo " difetto" mi sono trovato bene. Il motore mi è sembrato diverso rispetto a quello del gs 1200 e mi è sembrato , come comportamento, più vicino a quello del 1150. Purtroppo non c'era in prova l'hp2 che vorrei davvero provare però mi sono segnato per la prova in pista della r1200s ! saluti :D bissio ps. ho indicato i colori dei mezzi perchè di alcuni modelli ce ne erano più di uno e magari il comportamento potrebbe differire l'uno dall'altro. |
A me piacerebbe provare il K 1200 GT.
Sapete se era disponibile ? |
no, in prova ci sono : r1200 gs ; r1200 r ;r 1200 rt ; k1200 r ; k1200 rs ; F 800 s ; Gmoto 650 xcountry ( o come si chiama) ed il mono 650 supermotard .
In esposizione ( solo in esposizione! ) ci sono la r 1200 s e la hp2 megamoto. saluti :D bissio ps. questo per quanto riguarda Milano; magari agli altri appuntamenti ci saranno altre moto... |
Cacchio Stai Nel Veneto E Non Lo Sai????
Vai Sul Sito M. .c .verona |
Torino? non si sa nulla?
Cordiali saluti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |