Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   K-LT: l'utile e il dilettevole. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=113335)

Pio 19-03-2007 16:17

K-LT: l'utile e il dilettevole.

Comincio dal dilettevole: sabato, ho poco meno di due ore di permesso per fare un giretto con Macchianera e mi dirigo verso le strade della mia zona dove so che il piacere di guida e' assicurato. Solo un'ottantina di Km, ma la "corriera", comincia ad abituarsi alla mia guida e mi assenconda in tutto.
E' facilissima da portare, il motore e' piu che sufficiente a muovere i quasi 400Kg, e se giri la manopola dx con la marcia giusta, senti una piu' che buona spinta.
Accendo e spengo la radio, la posizione di guida mi permette di guardare il panorama (sono sulle colline intorno a casa mia, ma ogni volta sembrano posti nuovi), insomma mi piace.
Scade il tempo x il dilettevole e passo all' utile: andare a fare spesa. Riesco a caricare 9 sacchetti di carbonella, il pane, la carne da fare alla brace, l'olio, un salame, il necessario per fare una crostata, 2 bottiglie di coca-cola, tovaglioli di carta, 5 banane, 5 pere, e per finire un coppia di braghette che erano in offerta a 9 euro. E non ho dovuto aumentare il precarico...:lol: :lol: :lol:

megag 19-03-2007 16:34

Azzz.... Pio !!!!

mio nonno faceva lo stesso con l'Ape 500 e ci caricava pure la nonna e il sottoscritto per andare a messa la domenica ...:lol: :lol:

Mitico il nonno Checco !!! ;)

Complimenti per il tuo ferro Pio, !!!! :D

Pio 19-03-2007 16:44

Erano da vedere le facce delle persone quando ero vicino alla moto con il carrello della spesa!!!!:lol: :lol: :lol:

megag 19-03-2007 16:55

Scusa Pio,
ma oltre ai soldi, ci vuole anche il fisico per guidare la tua nave ??
Se sei ricco ma basso di statura, che fai ti arrendi ....!!!

Pio 19-03-2007 17:09

Sono 1.75. 78 kg ( lotto, ma... ai dolci non resisto) con problemi alle ginocchia. L'ho presa usata, e' un 2001, scambiandola con l' RT, sempre del 2001, che avevo. Quindi...;)

jonlomb 19-03-2007 17:16

....e tutto quel ben di dio da solo te lo sei sbafato!
Ah!!!!!! appena potro' riprendere il GS quanto te la farò pagare mandrogno di m:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pio 19-03-2007 17:21

Ciao, Jon.
C'era l'offerta della carbonella!!!!!!:lol: :lol: :lol:

jonlomb 19-03-2007 17:34

e di carne da fare alla brace quanti chili?????angry9: angry9: angry9:

Pio 19-03-2007 17:46

Eravamo in 5.
Un po' di costine, salamini, spiedini, salciccia, un pollo.
Avvanzato niente!!!:lol: :lol: :lol:
Ho un segreto nell' unguento per ammorbidire e insaporire il tutto: io lo chiamo "ciumi ciuri" :lol: :lol: :lol:

Charly 19-03-2007 17:47

Grande Pio!!!!!
Splendida moto.

Tricheco 19-03-2007 17:50

per niente non è una moto quella lì

Pio 19-03-2007 17:54

Grazie Tricheco!:lol:
Ma di piu' a Charly:lol: :lol: :lol:

Infatti non mi sembra di aver parlato di moto, ma di "corriera":lol: :lol: :lol:

E' la versione per dentisti dell' Ape500...:lol:

caps 19-03-2007 20:10

gran bel mezzo , ultimamente mi e' capitato di fare dei viaggetti autostradali e di sicuro con un mezzo del genere arrivi bello fresco e riposato

steu369 19-03-2007 20:32

Diglielo Pio, Trieste confine /asti in un amen,fresco come una rosa..cd,radio, punte di 200 tutta una tirata a 62 anni...
Furbinen/asti tutta una tirata... idem come sopra,inoltre pioggia a zeffunno....
Chi fra coloro che disprezzano ha fatto tanto? Normalmente intendo,senza strafare... Non serve,fa tutto lei...
Per certe cose la 'nostra' corriera è unica....

Pio 20-03-2007 10:58

Il fatto e' che io mi diverto a guidarla nelle curve, anche nei tornanti piu' stretti...:rolleyes:
Non e' un Gs, daccordo, e neanche una bicicletta, ma mi ha sorpreso. Forse il mezzo e' adatto a come mi sono messo ad andare io, che, dopo super sportive:rolleyes: cbr900, zx-9r, e dopo i boxer bmw, forse mi sono dato alla guida relax, dove posso dare uno sguardo al panorama se sono in collina, o a una bella donna, se sono a passeggio in citta':lol: :lol: :lol:

briscola 20-03-2007 11:03

Quote:

Originariamente inviata da pio (Messaggio 1871032)
o a una bella donna, se sono a passeggio in citta':lol: :lol: :lol:

apperò il pio che marpione....zitto zitto:rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43.