![]() |
Ultimarrivato!!
Salve a tutti!
Sono Romolo, di Perugia, un nuovo BMWista...! Ebbene si, dopo 11 anni di guzzismo, al fine di verificare le asserzioni sulla maggiore qualità del marchio bavarese su quello mandelliano, ho deciso di dover provare in prima persona. Il gs 1200 sarà l'oggetto del confronto. Ma arriverà solo a fine aprile. Per il momento mi gusterò gli ultimi km della breva1100 "Brevheart". Il mio non è solo un cambiamento di marca ma anche di genere. In 11 anni di vero motociclismo sono passato dal custom leggero (V 50c) al custom pesante (california 3 e california ev) fino a giungere al naked con la Breva: è arrivato il momento di provare altro! Da sempre affiliato ad "internet riders of italy" (www.internetriders.org), per il 70% dei chilometri sono zavorrato da Emanuela, specialmente nei viaggi di lunga gittata. Questi sono la nostra passione: le guzzi ci hanno portato ad ovest fino in Portogallo, ad est fino alla Cappadocia, a sud fino a Gibilterra ed a Nord fino a Wroclaw, e poi tutto quello che c'è in mezzo...! A presto Romolo |
benvenuto:D
|
Ciao e Benvenuto!!! :?: :?: :?:
|
Benvenuto.
|
Welcome!!!!:D :D :D
|
benvenuto!!!:)
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
BMWelcome
benvenuto!
e complimenti per i giri !!!!!!! :D :!: |
Complimenti per i viaggi!!!! Comunque benvenuto e ti assicuro che ti accorgerai della differenza
Mitica GS1200:lol: !!!!! |
:D :D :D :D :D Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Anch'io da Guzzi (V50III) a BMW (K75s)...
Benvenuto! :D :) :D |
Benvenutoooooooooooooo
|
benvenuto!!!
|
Benvenuto! E complimenti per i bellissimi viaggi!
|
Ecco qua...ho trovato la tua presentazione e, anche se con un mesetto di ritardo ti sparo il mio BMWenuto!! :D
|
ciao e benvenuto on the road :)
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!
:lol: |
BMWenuto al pascolo.....:D :D :D
|
benvenuto..
|
benwenuto tra noi
|
Benvenuto!
Anch'io provengo da lì... la mia prima moto fu una V50II Buona strada! :D :D |
bravo emocromo... dai subito una chiamata a patologo che fareste una bella coppia!!:lol:
|
Benvenuto in Mukkolandia
|
Non ti è ancora arrivata la mukka? Tienici al corrente!
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |