![]() |
Salve, sono uno nuovo...
Salve a tutti, ho appena ricevuto l'autorizzazione a partecipare ai forum.
Mi chiamo Andrea e ho 48 anni, con 36 passati sulle due ruote e quasi una milionata di km. Dopo gli ultimi 17 anni passati comodamente sopra un'Electra Glide, sono tornato alla BMW, un GS1200 ADV che dovrà arrivare prima dell'estate; spero solo nella puntualità germanica. Mi piacciono solo le bicilindriche, di qualsiasi tipo; ma ancora di più mi piace sentire il 'rumore' che il i due cilindri sanno fare. A questo proposito qualcuno sa dirmi qual'è lo scarico adatto per avere il suono migliore sull'ADventure? Grazie per i consigli. Ah, se interessano itinerari splendidi in Slovenia/Istria, anche da giornata, chiedete pure. |
Benvenuto e prova con Akrapovich,Remus,Laser
|
Benvenuto !
|
Benvenuto.
|
Se arrivi da un' Electra Glide, questa la muovi col mignolo.
Benvenuto! |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao e Benvenuto!!! :?: :?: :?:
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
Ciao E Benveuto
|
A me piace molto il rombo del silenziatore originale, già diverso dalle versioni GS del 2004. Adesso ha un suono più pieno e cupo. Comunque le più gettonate sono Remus e Akrapovich. Complimenti per la scelta e benvenuto!!!
|
benvenuto
Un grosso saluto anche a te, e benvenuto nel forum.
Per esaltare il sound e migliorare le prestazioni ci sono gli scarichi omologati BMW e marcati Akrapovic specifici per la tua moto. Hanno la forma pressocchè originale e il nome del costruttore inciso al laser sul terminale che rendendoli ancora più belli ed accattivanti. gigiboxer |
Ciao e benvenuto! Concordo con la passione per la "musica" del due cilindri!!!
|
Quote:
Io da 38 ma talvolta smonto.... :D :D :D Benearrivato:D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |