![]() |
Tagliando 20k Gelande Strasse
Può essere che in precedenza la discussione sia già stata aperta:
vorrei sapere quanto vi è costato il tagliando essendo in procinto di lasciare la mia GieSsica dal meccanico. Grazie e lamps a tutti |
Tagliando Dei 2000 Km Mi E Costato 210 Euro
Cambio Olio Cambio Vari Oli Guarnizioni Testate Registro Punterie Filtro Aria Olio Mano D'opera E Mentre Andavo Via Si E Fulminata La Luce Anteriore Me La Cambiata Gratis Ciao |
forse arrivo in ritardo, comunque tagliando 20000 km BMW Lario di Lecco totale 237,00 (IVA compresa) di cui 12,90 per gli elastici sottosella e 4,20 per cambio liquido freni. In garanzia mi hanno sostituito i due dischi anteriori (sentivo un po' di rumore in frenata) ed il paraolio della frizione.
|
Tagliando dei 20.000 km + 1 litro d'olio per rabboccare = 226,00 euros
una passata alla carta e.... passa la paura !!! ;) |
350 euro, di cui 150 per le pastiglie anteriori.
|
Erano in oro sinterizzato?
|
210 euro;)
ne aproffitto per non aprire un nuovo topic. devo fare quello dei 30 mila... cifra indicativa?? qualcuno sà qualcosa??;) |
1 allegato(i)
vi batto tutti..........517€ (compresi 3 set di pastiglie freni ....+ 2 di cardiotonico)
|
Fatto Sabato a Nizza per l' ST, 250 euro e moto sostitutiva per un giorno. :-o
|
Da CoMo a Frosinone circa 150 euro, se non devi cambiare le pastiglie dei freni.
|
Quote:
Azz........... le anteriori a 20.000 km. ?????? :( :confused: :-o |
azz 150 euro per le pasticche anteriori ma non sono come le posteriori?
le posteriori il mecca me le ha messo 40 euro. e poi le anteriori a 33000 km ancora non le ho cambiate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |