![]() |
Non cercate di fermarmi
1 allegato(i)
Non cercate di fermarmi domani la ordino
|
Ma c'ha la catena...!!!:rolleyes: :lol: :lol: :lol:
|
fai bene, bellissima !!! secondo me la piu' bella del suo segmento:!:
|
Prossimamente le impressioni di guida:
Volareeeeee oooohhh oooooohhhhhh :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :confused: |
bella bestiolina :)
|
gran bel mezzo
:arrow: :arrow: :arrow: |
bella blu! :D :D :D
|
...fai un doppio giro di aperitivi..... e poi riguardala !!!! tè sè matt....
|
Quote:
|
Divertente lo è sicuramente, per cui:D
|
Ogniuno e libero di spendere come e dove vuole, ed è bello ciò che piace.
Per me, una delle moto più anonime e insignificanti in circolazione. Opinione personale ovviamente. |
OK OK
non ha un' anima, ma tutto il resto c' é ed è al posto giusto. Dopo tre tentativi falliti di guidare una bicilindrica: R1150R-R1100S-Ducati 996 ho finalmente capito che il quattro cilindri è ciò che desidero. Sono andato a vedere la nuova R1200R, forse è ancora giovane, ma non mi ha convinto, togli di qui, leva di là, via un chiletto di su due litri in meno nel serbatoio e togliamo ancora peso, insomma piuttosto preferisco la vecchia R1150R bella grossa e pesante. Ora che le jap non hanno più l' ossessione del peso piuma o delle prestazioni al limite BMW cambia rotta e vuole emozionare a tutti i costi, ma non capiscono che così riescono solo ad impressionare gli autovelox?:lol: |
ma cosa te ne fai di un'altra Hornet?
|
almeno senza cupolino.
Tanto manco questa è "vocata ai viaggi". PS io vado dove mi pare con quello che c'ho sotto al cul@ in ogni momento !! |
Non dar retta a nessuno e và dove ti porta la scimmia...............:arrow:
tanto se sbagli lo hai fatto con i tuoi soldi e se invece ti apprezzerai di più per la tua scelta nessuno ti capirà quindi...........:confused: :confused: :confused: và dove ti spinge quella bestiaccia che ti balla sulla spalla.:arrow: comunque è molto bella.:eek: :eek: :eek: |
ti sei stufato dei sistemi FAAC:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Si tanti cavalli ma mi sa che mancano dei pezzi gli altri li devi ordinare all'IKEA?:lol: :lol:
|
Bella... ma quando fra sei mesi uscirà la "my 2008"....con colori diversi....dovrai necessariamente sostituirla....:toothy3: :toothy3: :toothy3: :pirate: :offtheai: :evil3:
|
è il solito cassonetto jap :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
che scimmie che girano !!!!!!
|
Bella moto, se vuoi volare davvero con quella metti una corona con 2 denti in più :D
|
Provata,bellissima ciclistica e tanti cv.
|
Se ne 6 più che convinto perchè non cambiare. Kill the monkey :arrow: :enforcer: :arrow: :enforcer:
|
Per darle un erogazione degna e una forca decente un mio amico ci ha speso la differenza tra quella ed un KR...
L'estate scorsa, dopo la cura, ci girava a Rijeka con buoni tempi: alla moto al posto delle pedane erano rimasti due moncherini. Su per il Montecroce Comelico, però, l'ho comunque sverniciato col KS e ci è rimasto un pò male...:lol: Guarda che se pensi di fare dei figuroni su per i passi, non è la moto adatta... Però mi piace lo stesso, specie tutta nuda! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |