![]() |
frecce bianche
ma per cambiare il colore delle frecce:arrow: bisogna cambiare tutta la freccia o solo la plastica? sapete quanto costa?
|
Bisogna cambiare tutta la freccia, in quanto le frecce " bianche " hanno la plastica bianca e la lampadina gialla ( per legge ), ma la lampadina gialla non può essere sostituita con la lampadina bianca, in quanto il porta lampada è differente ( fatto ad arte...! ); te lo dico perchè ho assistito alla cosa che veniva fatta da un amico...
Se vuoi un consiglio, lascia perdere...;) |
non devi cambiare tutta la freccia, ma devi prendere la lampadina arancione e il coperchio bianco, tutto li', io l'ho fatto sul mio gs de GHISA:D :lol:
|
basta limargli via un piolino alla lampadina arancione
|
Confermo anch'io solo la plastica e poi cambi la lampadina. Già fatto sulla mia R.
|
cambi la plastica e la lampadina che deve essere arancion, io l'ho fatto sull mia ESSE. Cerca in giro le trovi non BMW ad un prezzo accettabile.
Saluti |
io che ho il copechio bianco non posso mettere lampadine bianche..che lampeggiano arancione?perchè?
|
lampadina arancione e vetro bianco. l'ho fatto anche io.
|
Quote:
E per ultimo il costo delle plastiche: 10€ l'una da BMW:mad: . Il discorso cambia per il GS1200, le frecce sono intercambiabili con l'Aprilia e i prezzi crollano (ma da Aprilia). |
Quote:
|
ma le plastiche bianche dell'aprilia montano anche sul 1150?
|
confermo: ho sostituito le plastiche e le lampadine con quelle arancioni, nessuna modifica da fare (forse ho un pò forzato la lampadina, ma nessun problema):D
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace questo non te lo so dire :-o Dovresti confrontare le tue frecce con quelle del GS1200 Ciao ;) |
Le ho montate tanto tempo fa, quando non sapevo andassero bene quelle della Aprilia. Comunque, per le lampadine arancioni, ho dovuto limare uno dei due piolini, altrimenti non entravano.
|
Le ho prese online da Bikerfactory. 38 Euro più s.s. 4 plastiche bianche + 4 lampadine. Senza forzare nè limare nulla.
|
da Monchiero (bmw) le plastiche + lampadine a 40 euro, domani confronto conquelle dell'Aprilia poi vi faccio sapere..
|
................Bhà..........
...........Io non ho mai capito a che serve cambiare le frecce originali con quelle bianche....................
|
X EMIDIO MIGALDI:
Nemmeno io!:( |
.........
Heheheheheh!!!!!
|
io ho fatto cambio con il concessionario gli ho dato le arancioni e 15 euro di differenza e mi ha dato le freccie bianche
|
Quote:
Personalmente mi sarei vergognato ( il concessionario )...dopo aver venduto una moto che costa oltre 15.000 €, non credi?:confused: :confused: A questo punto cambierei pure concessionario.;) |
cambia il coperchio bianco e metti la lampada arancione, altrimenti puoi accedere a cataloghi aftermarket come quello della Wunderlich dove trovi altre soluzioni, dalle frecce modificate a quelle identiche alle originali ma illuminate a led:rolleyes:
ciao, gigiboxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |