![]() |
Nuovo aggiornamento ZUMO 3.20
|
Cosa hanno aggiornato?
|
Direttamente da mamma garmin.....
Changes made from version 3.10 to 3.20: * Add support for coordinate entry in alternative grid formats * Maintain zoom level when panning from main map * Correct Extended Postal Code searching error in the UK * Correct shutdown when import waypoint with unsupported symbol * Correct import of certain route points with MapSource 6.12.2 * Correct issue that prevented trip log archive function from activating Hanno aggiunto la possibilità di inserire coordinate in modo diverso dalla griglia UTM (ne esistono decine e decine di tipi...), bella cosa; altra modifica, quando trascini la mappa non zumma più da solo e poi hanno corretto un po' di bug quà e la. Scarico e aggiorno . |
Non ci riesco.........
Mi sono collegato al link della GARMIN,ma non conosco l'inglese e non sono riuscito a fare l'aggiornamento.........Qualcuno di buona volontà mi potrebbe dire passo-passo come si fà?
.............vabbè,c'ho provato..... |
Guarda è facilissimo: sul CD (ma anche sul web garmin.com) c'è un'applicazione che si chiama WebUpdater. Scaricala ed installala.
Con lo Zumo collegato, lanciala: provvede lei stessa a controllare le versioni del sw installato sul GPS e aggiornare tutto se necessario. Ti chiede conferma ad ogni step. OK? |
GRAZIE MILLE!!!
SALUTI Emiddio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |