![]() |
Hola bicilindrici..........
Salve a tutto il forum mi presento mi chiamo giovanni ho 41 anni e sono il felice possessore di una mitica BMW R 100 Rs è uno schianto, dopo un passato endurista e scooterista ho fatto un salto di qualità. sono felice di vedere che siamo una marea e mezza bmwuisti..... Per il 5 di aprile se qualcuno si vuole agregare da Sanremo( città dove sono nato vivo e lavoro) partiamo per quel basso Piemonte per un
"motogiroenogastronomicononcompetitivo" se qualcuno della Liguria di ponente o dell'astigiano/alessandrino volesse accodarsi ne sarei enormente fiero:D :walk: per contatti 3474300326 |
Ben arrivato nella mandria dei matti:D :D , fratello di mukka ;) ;) : e tu unisciti ai nostri giri ...
|
Ciao E Benvenuto
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
Benvenuto amico ligure !
|
Ciao e benvenuto!!!
|
Ciao e Benvenuto!!!!!!! :?: :?: :?:
|
Per ora ciao da un altro sanremasco, per il 5 Aprile ci penso. ;)
|
Grande moto
L'ho sognata per anni, in gioventù, ma non avevo finanze. Ho consumato i cataloghi con gli occhi... Quanto ho avuto la R65 l'ho carenata RS con carena e manubrio di una ditta di milano, oramai scomparsa... Complimenti e... benvenuto! :D :D :D :D |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto.
|
benvenuto
gigiboxer |
Welcome :D :D
|
benvenuto Giovanni!!
Ho in programma un giretto dalle tue parti.... eventualmente ti contatto più avanti! SE VEDEMO!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |