![]() |
Per tutti i romani e non solo........
......dal 19 di questo mese......i nostri carissimi e insostituibili meccanici di Collalti...........Pino e Tonino.....presteranno il loro sapere (in via definitiva) alla BMW Motorrad Italia di via prenestina...........;)
|
quindi questa vuole dire che Collalti chiude....
|
.......chiudere no........spero proprio di no........:-o.........anchè sè è comunque una perdita non indifferente......
|
Minchia tocca andare sino alla Prenestina !!??
|
...fosse solo quello.......addio alle chiacchierate libere e scherzose.........lì alla bmw come accenni ad una cosa del genere....t'arivano du gorilla ae spalle chè te pijano de peso e te buttano fori a carci in culo...........:lol: :lol:
|
Tutto ciò non è bello :mad:
:confused: :confused: :confused: |
...lì alla bmw come accenni ad una cosa del genere....t'arivano du gorilla ae spalle chè te pijano de peso e te incaprettano........:lol: :lol:
.....scommetto ke ti piace........:lol: |
Ma qualcuno mi può confermare che c'è una vera e propria intenzione di BMW (BMW Italia?) di monopolizzare l'assistenza limitandola alle officine che fanno capo alle concessionarie? Perché questo mi è stato detto da un mecca non ufficiale ma che lavora su BMW da 30 anni.
|
Cazz....... non e' possibile!
Avevo appena prenotato il tagliando. Ditemi che non e' vero.......... |
Quote:
|
E' si G&B mi hanno confermato anche a me questa cosa sulla politica commerciale di BMW di centralizzare le officine presso i concessionari e credo che Collati farà una brutta fine ragazzi.....spero di sbagliarmi ma non credo.
|
Tutte le cose belle finiscono....ci mancava pure questa.
|
Il problema ragazzi è uno, ma se andiamo a Prenestina ci saranno Pino con Tonino sicuramente persone molto professionali, ma visto che non ce le metteranno loro le mani sulle moto(almeno credo)saranno all'altezza i loro scagnozzi?bhooooo che ne dite?
|
mi dispiace ma io rimango con co.mo.
|
Ma avete idea di cosa costi un tagliando alla motorrad? Per i 10.000 costa 330 Euro! Contro i 200 di Collalti. Chissa' da co.mo ....
|
Quote:
|
... beh ... quanto a prezzi ... il Buon Collalti ... pure lui nun scherzava: prezzario ufficiale e manodopera BMW.
L'emigrazione verso la provincia aumenterà ... Nu lo vogliono capì: lampadina, mezzo kg d'olio (sulla fiducia) e stretta dello speccheitto: 48 euri ...:( :( Veramente dispiaciuto di non avere il tempo e la pazienza di far da me 'ste cosette ... |
Ci sarà una certa concorrenza di efficienza e simpatia tra bmw via Anastasio e bmw via Prenestina ...
|
Per me se possono pure comprà er Colosseo ... io vado a Frosinone ...:D
|
Anch'io da Co.Mo.-sti ladroni de roma nun se pijeranno mai una lira dalla mia saccoccia! (d'altronde nun glielò mai data!!)
|
Sono perplesso, il monopolio è spesso una fregatura.... infatti ben lo sappiamo quando andiamo a comprare le moto e cerchiamo di dare indietro l'usato, qui a roma ci pigliano per il collo con un cavo di acciaio spinato !!!! e tirano.... infatti le ultime due mie moto k1200rs e k1200 gt le ho prese a firenze dall'ottimo conc ufficiale novamoto !!!!
per l'assistenza e i ricambi purtoppo è diverso... pochi hanno il tempo per andare a frosinone , a me secca anche andare sulla prenestina....(abito a boccea) ma proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno, infatti qualche vantaggio ci sarebbe, se le uniche e poche officine sono grosse e ben organizzate potrebbe esserci sempre una maggiore disponibilità di ricambi e/o turnazioni tra meccanici ; e per assurdo potrebbero addirittura non chiudere a agosto (chiedo troppo ?) se hai 10 meccanici è facile organizzare i turni, invece se hai 5 negozi indipendenti ciascuno con 1 o 2 meccanici quando arriva agosto ... te saluto... ti si rompe una cazzata e anche se vivi a roma non parti per le tue di ferie perchè loro sono gia in ferie e i magazzini sono chiusi... che dite sono troppo ottimista ? per i costi : ovunque vai ti spellano, l'unica è il fai da te !!! risparmi e sei certo di quello che hai fatto... |
Forse viste le continue lamentele che hanno avuto a via Prenestina, angry9: e l'immininete riepertura di Anastasio II avranno voluto migliorare la qualità monopolizzando le officine:rolleyes:
I tempi di attesa si allungheranno?:( Alternativa Frosinone è sempre più allettante:D |
Mah...............e' una tragedia...............Sapevo da tempo ormai che a via Prenestina cercavano disperatamente capi meccanici e credo che a Pino e tonino abbiamo offerto la luna, oppure "moralmente" obbligati...........
A me a via Prenestina mi stanno tutti antipatici, oltre che li ritengo scortesi e poco professionali.........tentero' la nuova assistenza di Anastasio II che dovrebbe essere in via di apertura..........Altrimenti non so proprio dove sbattere la testa.......... Tristess......... |
Frosinone for ever
|
Perché, visto che il campo si riduce, non provare a fare qualche "accordo" con via Prenestina? Mettendoci un pò di impegno, credo che una lista di QdE di Roma non verrebbe poi così corta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©