![]() |
Che mi dite?
3 allegato(i)
Non ammazzatemi troppo però...:!:
|
la moto è bella!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
E' QUEL BAULETTO GIVI CHE............................che................ ..:sad2: :sad2: :chain: :chain: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: |
lo so lo so, fa cag....:mad: :mad: :mad:
però è troppo comodo!! |
lo sappiamo che sai ! cosa speri ? di trovare qualcuno che ti consoli o che ti dica che e' bello ?....fa schifo !!!....hai tre minuti per togliere quel cofano sfregiante....non vedi che la moto piage ?
|
Ti prego no, quel bauletto vista all'ora di pranzo mi blocca......
|
sì sì, ha ragione Luisa... nell'ultima foto si vede anche un cassonetto verde... butta il bauletto direttamente lì dentro
|
lo tolgo, lo tolgo!!!:crybaby:
ma il resto???.. |
a me non piacciono nemmeno i copricilindri... togli anche quelli :lol:
|
Assolutamente d'accordo sul bauletto!!
anch'io ho lo stesso modello, bello e ben fatto!!! Qua sul forum i bauletti li bandiscono sempre!! Effettivamente rovinano l'estetica ma chi usa la moto tutti i giorni, soprattutto in città, sa che sono indispensabili!!! W il bauletto!! Ho solo tolto quel tipo di poggiaschiena perchè troppo ingombrante ed inclinato, col passeggero toglie troppo spazio alla sella!! Ciao Andrea |
Quote:
|
Se poi vai a vedere quali bauletti invece consigliano al posto dei givi...
Il mondo è bello perchè è vario, s euno vuol un consiglio o un commento sull'estetica, si deve sorbire , gisutamente, i commenti sull'estetica. Ed essendo la suddetta legata al gusto personale, capisci che... A me quel bauletto piace, meno il resto, ma il bauletto è davvero figo!! |
Un pò troppo nera per i miei gusti... :-o
|
x me ci sta' davvero bene . e poi e' bello cio' che e' funzionale
|
bella ma
il coperchi testa stonano il bauletto fa cagare manca la palpebra wunderlich (da fare nera) che copre il faro posteriore c'è troppo distacco tra il nero dell'anteriore ed il grigio del posteriore |
|
Quote:
|
Io preferisco "il tutto originale", a qualcuno fa schifo quindi tarocca.:mad:
Tu hai preferito modificare alcune cose, certi lo fanno, altri no. Ricordati che spesso i giudizi altrui sono personali, discutibili ed a volte eccessivi... Ma soprattutto ciò che possiedi deve piacere a te e strafregatene di tutto il resto. :arrow: Però te la sei cercata... Mai chiedere pareri. Spesso sono negativi per partito preso... :( E' tostissima leo, il bauletto però... |
Toglierei immediatamente la scritta adesiva Laser dal terminale ( io l'ho fatto)
.....il bauletto non sarà figo averlo su, ma quando serve, serve....non mi piacciono i telaietti delle borse, senza quest'ultime montate ovviamente...e se vai a vedere, stonano più loro che il bauletto singolo dietro..;) I copriteste sono massicci, forse verniciati nero smagriscono un pò...!! ;) |
scusa ma è blu e nera? o tutta nera?
Comunque troppa differenza tra la finitura della vernice nuova e quella della vernice originale. Se poi l'originale è blu come mi sembra da una foto e dunque la moto risulta blu BMW e nera non mi piace per nulla!! :mad: :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |