![]() |
Inserire una posizione....
Una domanda agli esperti, come faccio ad inserire questi dati:
45°10'14.67"N se nel satellitare lo spazio per i numeri è di 7 caratteri. quali escludo?:( :mad: grazie |
Satellitare o GPS non la stessa cosa!!:lol: :lol:
|
okkio che il GPS calcola esattamente la tua posizione e quindi sulle interurbane non devi fare il prefisso
|
oddio muoio...:lol: :lol: :lol: :lol:
devi andare nelle opzioni dove si imposta il formato delle coordinate... e impostare quello con 4 cifre nei " poi quando hai inserito quelle coordinate... lo rimetti come era prima... e lui te le converte... ps: per gli esperti: la mia è una spiegazione da falegname....:confused: |
Non ho capito una mazza!!:( :(
Berta help me |
per prima cosa devi fare coincidere le unità di misura tra la coordinata che vuoi inserire e le impostazioni attuali del tuo gps.
le coordinate che vuoi inserire sono: 45°10'14.67"N (si legge 45 gradi Nord, 10 primi e 14,67 secondi) l'unità di misura da impostare sul 276 è questa: Seleziona MENU -> MENU -> Imposta -> Posizione sulla voce "Formato posizione" seleziona hddd°mm'ss.s" una volta impostata questa unità di misura potrai inserire le coordinate indicate, tieni presente che il garmin accetta una sola cifra decimale per i secondi quindi la tua coordinata andrà inserita così: N 45°10'14.6" |
Per fortuna c'è qualcuno che capisce il mio dramma!:mad: :mad:
grazie ancora Mauro:D :D :D |
zio pork e pensare che berta fino a due mesi fà aveva il quest....
|
mi ricordo ancora il primo GODUROS... ci troviamo a casa di DEGUS...
albertod col GPS si perde.... la via non esiste sulla sua versione.... non era aggiornata.... ci fa... e io che ne so che va aggiornata? |
albert, non ti curar di lor..........
ma et capì o goi da spiegat bein???? :-) :-) |
Perchè tu pensi che il 276c l'abbia aggiornato!:( :( :lol:
Berta ci ha provato a spiegarmelo ma:( :( :lol: Nemo dormi preoccupato, ho le tue coordinate.:lol: :lol: |
:angel13: :angel4:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |