![]() |
GS1200 - terminale in carbonio
2 allegato(i)
se vi interessa vedere l'effetto che fa montato...sulla mia moto nera il carbonio era quasi una scelta obbligata :lol:
|
che terminale è? costo?
|
sembra un LEOVINCE
|
esatto leovince omologato (sempre che ci sia il dbkiller.....:lol: ) costo 282€
e devo dire che sono veramente soddisfatto!!! :eek: :eek: :eek: |
non ce lo vedo proprio sul gs
ed io sono uno che ama il carbonio |
A me piace, trovo che il Leo sia una scelta intelligente. ;)
Come ti trovi, qualche commento da fare ? |
al di là dell'apetto estetico (a me ovviamente il carbonio piace da impazzire ma de gustibus....) francamente mai avrei speso 700€ per un akra. tecnicamente lo trovo un ottimo prodotto che credo non abbia niente da invidiare ai più blasonati akra o remus ad un terzo del prezzo
come prestazioni posso solo dire che SEMBRA che il motore sia più libero e pronto a salire di giri ma forse è solo un'impressione dovuta al sound perchè lo sto provando senza dbkiller (che cmq rimetterò). il sound è fantastico (niente a che vedere con i motorini smarmittati) con un bel suono cupo molto basso, finalmente senti il boxerone....non tanto in accelerazione ma la libidine è in rilascio quando senti il motore borbottare e scoppiettare cupo! |
.....grazie quello che volevo leggere. ;)
|
Il terminale in carbonio mi piace, se non altro, difficilmente si opacizzerà per via della bruciatura del rivestimento interno, fattore tipico di certi altri in titanio,......ma quel telaio per motovalige, mi dispiace ma .....propio non c'azzecca ...no !! :(
|
1 allegato(i)
e va beh allora mi provochi...:lol: :lol:
sul telaio hai ragione ma così l'effetto è ben diverso.... |
complimenti per tutte e due le modifiche....:arrow: :arrow: :arrow:
ma posso chiederti quanto ti è uscito il set di valige con attakki??...se vuoi puoi rispondermi anche in mp ;) ciao e grassie |
nessun segreto basta andare sul sito touratech
ho preso il telaio color alluminio (che costa di più...mistero) e le valigie con gli attacchi pre-montati il tutto a 716€ compresa spedizione ma credo che ora siano un po' aumentati (con l'arrivo della bella stagione.....), praticamente lo stesso prezzo delle vario originali, poi come sempre questione di gusti/utilizzo |
*Chiaramente restiamo nella sfera dei gusti, mai vorrei sembrarti offensivo...*
Però, sembra che devi consegnare le pizze con quelle scatole d'alluminio, peccato che non tengano la temperatura, arriveranno tutte fredde! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e secondo te perchè ho cambiato il terminale? solo per tenere più calde le pizze (a sinistra perchè a dx ci tengo i gelati!) :lol:
ci mancherebbe mi offendessi per queste cose.....detto da uno che ha una lavatrice color amaranto! :lol: :lol: :lol: |
Bella zio, Smart.
La mia lavatrice è inossidabile, la plastica col calore qualche problemuccio lo potrebbe avere! :lol: :lol: :lol: Senti, quando passi da melchiorre gioia, ricordati una napoli col salamino!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |