![]() |
Throttle Rocker
e' un accesorio sel catalogo wunderlich,e serve a mantenere la velocita' castante can la solo pressione della mano.
si aplica quindi sulla manopola dell'acceleratore,e costa 11,40 eyro. che ne dite e' utile o da solo fastidio? qualcuno l'ha provato? http://www.throttlerocker.com/ |
Io lo uso da un paio di anni e mi trovo bene, soprattutto nei lunghi viaggi dove la mano destra è sempre chiusa con forza sulla manopola dell'acceleratore. Ti permette di muovere le dita senza diminuire la velocità, ci devi fare un pò la mano la prima volta, sconsigliato nel fuoristrada dove se prendi una buca rischi di dare gas senza volerlo.
|
Ce l'ho, e devo dire che lo scorso w.e. di 1.270 km mi è servito. ;)
Preso grazie un gruppo d'acquisto Qde tramite Cimina. :!: :D |
io l'ho preso da marmorata un paio d'anni fa
in autostrada è comodo per riposare la mano io lo tengo sempre montato sulla manopola anche in città: basta ruotarlo di mezzo giro in modo che non faccia più leva sul palmo della mano e la "linguetta" punti verso il basso; poi quando entri in autostrada basta accostare un attimo e ruotarlo fino a portarlo di nuovo nella posizione adatta, con la linguetta che appunto va a far leva sul palmo della mano, e il gioco è fatto ciao |
Io lo uso sempre ed un avolta abituato non ne fai più a meno.
L'unica cosa va tirato un po' più su verso la mano quando se i in autostrada. In città bisogn asolo stare attenti che con qualche buca o frenata ti trovi accidentalmente ad accelerare, quindi moderazione.;) |
Lo uso anche io ... comodissimo ! :lol:
|
Io l'ho comprato e scusate se sono fuori dal coro: lo trovo scomodissimo. Non può stare in un'unica posizione perchè per andare a fondo acceleratore devi riprendere la manopola ruotando il polso quindi il palmo della mano perde il contatto con l'aggeggio. Se non ho capito come funziona, per piacere spiegatemelo così libero lo scaffale da un oggetto che oggi ritengo inutile.:lol:
|
vendilo a me.
|
se non te lo vende lui te lo vendo io! :)
saluti :D bissio |
Forse lo scopo dell'oggetto non e' andare a "fondo acceleratore"...
|
Quote:
ti conviene metterlo appena prima del casello solo quando prevedi di fare lunghi tratti a velocità costante, lo scopo è solamente quello di non addormentare la mano nei lunghi tratti autostradali PS cmq lo si trova anche nei negozi di moto-accessori ben forniti per circa 5€ |
Perchè non provate il classico e sempiterno ...O RING ?? sulla manopola ...
Se vi serve lo forzate a ridosso del rigonfiamento interno della monopola, quel tanto che basta per evitare la richiusura del gas e quando non serve, se ne resta appeso, morbido, poco più in là .....costo pari a zero ....;) |
Preso dalla mitica Cimina, comodissimo nei trasferimenti autostradali, lo metti e lo togli in un attimo. Compra ;)
|
insomma se qualcuno che ha postato lo vende lo prendo io , contattatemi via ffz;)
|
Lo togli in un attimo......e dove lo metti poi?
Insisto....per me è una cagata pazzesca :lol: :lol: :lol: se lo tieni sotto il palmo della mano quando hai l'acceleratore a zero non arriverai mai alla giusta velocità quando hai il polso tutto ruotato quindi non va bene nemmeno per l'autostrada. Per averlo nel punto giusto alla giusta velocità in autostrada dovresti tenerlo non sotto il palmo della mano quando hai l'acc a zero ma un pò più su (che è impossibile se hai tutte le 5 dita). Boh....per me è un oggetto sconosciuto, un soprammobile, un fermacarte :lol: |
anch'io come Megag utilizzo negli spostamenti autostradali un o-ring, che trovo comodissimo. Provare per credere!!!!!!!!
|
economico, pratico, lo monti e lo smonti quando vuoi.
nei lunghi tratti è davvero utile;) |
non ho capito come si usa l'o-ring
|
www.motocubo.com lo commercializzano anche loro e costa € 7.00. Lo uso da tre anni e magari l'avessi scoperto prima. Una volta che ci fai l'abitudine è utilissimo e riposante nei lunghi viaggi.
|
confermo l'ho preso con cimina per i lunghi viaggi autostradali e comodissimo,certo che se fai solo passi montani per spostarti:lol: :lol:
|
X DINAMITE lo togli in un attimo... ed io lo metto in tasca, non saprei dove preferiresti metterlo tu :lol: :lol: :lol: :lol:
scusami ma mi è venuta spontanea :!: :!: :!: si scherza senza l'ovviamente, si scherza e basta ;) |
Provato 3 o 4 volte, secondo me è una fesseria totale, scomodo ed inutile. Se lo ritrovo (non so nemmeno più dove lo posso aver messo) lo regalo al primo che se lo prende. Ma forse l'ho già fatto. :lol:
A me le mani non si itorpidiscono. |
C'è qualcuno insoddisfatto che se ne voglia liberare e me lo vende? :)
|
Io non so nemmeno più dove l'ho messo, una tavanata colossale :lol:
|
concordo..
cerco nel pattume e se lo trovo te lo invio gratis :) mooolto più comodo il cruise control sempre della Wunderlich |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |