![]() |
Long Way Round
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un libro intitolato LONG WAY ROUND, bhe in copertina ci sono due tizi con due gs adv 1150.... mi ha incuriosito ed ho iniziato a leggerlo....bellissimo
I protagonisti sono due attori con la passione per la moto che si sono messi in testa di fare il giro del mondo con la moto.... Ancora ne ho letto poco , ma si presenta davvero interessante. Qualcuno l'ha letto ? In piu' esiste anche un dvd documentario su tutto il viaggio, se lo trovo lo compro. Una buona serata a tutti. |
non mi risulta che ci sia niente del genere in commercio
poi, un viaggio del genere sarebbe stato da fare in ktm , al limite.. |
finalmente una news !!
|
Quote:
|
hanno fatto questo giro con 2 BWM perche' la KTM si e' rifiutata di dargli le moto, nel libro c'e' scritto
a Mattighofen temevano per l'affidabilita' |
Kronreif e Trunkenpoltz si stanno ancora mangiando le mani
:lol: :lol: :lol: |
Il Dvd E' In Inglese......
|
................Ma ben sottotitolato :)
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...archid=1205851 |
cattivelli, però...:lol:
cmq è sempre un piacere ricordarsi dei due fenomeni sulle ferraglie stracariche in giro x il mondo ..." I've got the sun in my face......" |
Tra qualche mesetto ne combineranno un'altra delle loro.... ;)
Sto giro con le plasticose 1200Adv :) |
Dalla Scozia fino a CapeTown ;) in vendita da Settembre 2007 :arrow:
|
Ogni tanto mandano la serie su Sky
|
ho visto la serie di 10 puntate su nuvolari nel 2006 la faranno rivedere di sicuro.......inoltre verra' proposta sul nuovo canale di sky se non sbaglio il 236
|
Verrà riproposta sul nuovo canale di sky dedicato alle moto che sarà visibile in chiaro per il primo mese di programmazione da metà aprile a metà maggio.....poi costerà 8 euro/mese.
|
Visto con mia famiglia 2 volte CD in lingua originale e 3 volte con sottotitoli in italiano
(capisco molto meglio italiano che inglese) nonostante prima parte che sembrava molto commerciale parte centrale fino a trasferimento Siberia - Alaska mi sono anche commosso :-o |
in arrivo " LONG WAY DOWN", invece di girare adesso scendono....reggerà la plastica ??????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
e allora guardati i DVD "Mexiko" e "Bolivien" :-o |
wow ragazzi non pensavo di suscitare tanto scalpore....
sono contento delle notizie che mi avete dato sulle nuove uscite ....bhe c'e' un uccellino che su EMULE ha trovato qualcosa...non si sa mai... heheheheheheheh |
un altro uccellino mi ha detto che sul mulo trovi solo 7 episodi
se t'accatti il cd di episodi ce ne sono 10 più un pò di altra roba ;) |
Quote:
|
:mad: Azz...devo sparare all'uccelino e comprarmi i cd allora....:mad:
|
mai spararsi sull'uccellino per far contenti gli altri :lol: :lol:
|
R 72 ne sa piu' di tutti voi ..... e' vero la ktm si rifiuto di darli le moto perche per il suo tecnico era un viaggio inpossibile. le chiesero a bmw e la bmw britain non perse tempo e gli procuro 3 moto e la touratech penso a l'alestimento....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |