![]() |
[Magna Romagna Mukken] Romani iniziamo a contare...
Io ci sarò.
Non accetto defezioni. VOGLIO BALLARE IL LISSSSIO CON IL COLONNELLO KURZ!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Allora: - 1. Susan Sarandon (Psycha) - 2. Richard Gere (Kurz) - 3. Jennifer Lopez (GaytanoGaydomoSVERNICIATOR) - 4. Il Maglio (Gran Tanghero) - *. Buho (+ Pazzi) - *. Cinsietta (con la capotta lezza di fiducia in pissing) - *. Dag (se je la fa) - 5. Er-minia (gommato al 90%) - 6. Jorge (sgommato al 95%) - 7. G. (Gennariello) - 8. G. (Giannariella) - 9. Barney (70% de ciccia a 260 in rettilineo) - 10. Kili (presende) - 11. Walter (Peace and Love) - 12. Vadocomeunangiolo (in tutù. Parte venerdì viaggia sabato arriva domenica) - 13. ICE (mo se segna) - 14. Smarf (a Karesuando) - ??. SICILIANIIIIII!!!!! (dall'isola con furorfurgone) - 15. SHT (eventualmente...) - 16. Tmarko (lui c'è) ....già 16 motine...le carovane "a volte ritornano"...:D :D :D IO DIREI ALLE 0530 AM ALL'EUCLIDE. Chi c'è c'è...:lol: :lol: :lol: :lol: |
'mazza che entusiasmo...vabbè ce vado da solo....A SòLEEEEEEEEE!!!!!
|
due!!
......conto? ( è per incoraggiamento) :lol: |
honta honta...
Senti ma voi pazzi ci venite????DAIIIIIIIIIIIIII |
Quote:
|
:confused:
http://farm1.static.flickr.com/178/4...0ea761ba_o.jpg se partecipa pure Maidomo, sepoffa'.... :lol: |
Quote:
|
ROTFL :lol: :lol:
|
er-minio per ora viene dato al 90% :wink:
|
Jorge al 95... e comunque....
.... .... .... A Federì se organizzi tu gli appuntamenti, stò mukken l'avemo proprio messo in banca!!!!! :lol: :lol: :lol: |
e vabbe', se non l'organizza Pissico, lo farà qualche altro elikaro nell'ombra...
http://www.lastampa.it/redazione/cms.../andreotti.jpg |
Ciao Hirony, sei nuovo?
Benvenuto :evil4: |
Si è nuovo...lavato con PIRLANA....
|
ciao ermigno, non sono nuovo, amo restare nell'ombra... :confused:
|
...G&G presenti....:eek:
|
Sto mukken moo faccio pure io..
Kili presenDe! |
ovviamente non posso mancare al mio terzo mukken!!!
:eek: :eek: :eek: I love you er mukken!!! :lol: |
Aggiornato...ovviamente con chi partirà da Roma...gli altri fanno "bella presenza".:lol: :lol: :lol:
|
|
:confused: :confused: :confused: mo me segno....:confused: :confused: :confused:
|
Qualsiasi percorso scegliate, basta che ci siano lunghi, lunghissimi rettilinei.
Col mattone in curva ho qualche problemino. |
nun ce conta'... :lol:
|
ce sto pur'io...non ho capito quando, nè dove ma ce sto!
:D :D :D |
a psyco......ma ce stò into la lista???
(che sò...peace and love?) :lol: :lol: :lol: :lol: |
io "c'e' " da venerdi!!:D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |