![]() |
Proprio non riesco a farmi venire la scimmia!
1 allegato(i)
Ci ho provato in tutti i modi, ma proprio non mi viene sta :arrow: per il 1200, mi sa che tengo questa...
Faccio male? |
Quote:
Ciao !! |
la scimmia non è obbligatoria per fortuna
|
portala alle pioppe,ci sono delle belle Rumene:eek:
|
no...fai bene!
la penso così anche io! Il 1200 ha un motre FANTASTICO...paura...:!: ma l'estetica proprio non la digerisco :( (per fortuna aggiungo...così la scimmia non nasce!). Secondo me il 1100 esteticamente è di molto superiore!!! Ma il motore.......................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Falla riverniciare con i colori boxer cup e vedrai che figurone:rolleyes:
|
Tienila è spettacolare. ;)
Il carbonio fa' sempre sesso. :eek: :eek: :eek: |
....io non l'avrei cambiata...
ma ora che ho il 1200 non tornerei piu' indietro! :wav: :wav: |
e ci credo....con quel po po di motore che hai sotto il c...
hmmm...sotto il bel sederino..... però però.....non so se convieni...dal punto di vista puramente estetico il 1100 è più meglio!! |
Quote:
lasciala grigia! :lol: |
Evita di provarla.
|
tra un po' arriveranno delle migliorie... anche estetiche.....
|
Quoto G&B; se non ti viene la :arrow: di provarla, tieni pure la 1100. Io l'ho provata un annetto fa' per un giro delle Dolomiti...gran moto. Ma la 1200 e' diversa non solo nell'aspetto...
:D |
in tutti i modi, compreso la prova della moto stessa ???
|
Io pure ho cercato di farmi montare la scimmia x il 1200GS, niente. Ogni volta che ne vedo una dico, bella molto bella e tutto finisce lì. Morale, ho ancora la mia R1150R e mi sa che la tengo ancora.
In compenso se mi fermo a pensare "con cosa la cambio?" la mente va fuori dal marchio con l'elica. Ma, forse dopo 3 mucche mi sono stufato ?? Oppure il nuovo corso non riesco a digerirlo ??? |
Non è OBBLIGATORIO cambiare le moto :)
|
3 allegato(i)
Ecco il puntale e gli specchietti Boxercup!
|
è solo questione di tempo..... credimi ........
|
Il motore della 1100 S però è difficile da abbandonare.:cool:
|
...non mi piacciono per nulla gli specchietti boxercup... che poi.. voglio dire.. saranno pure boxercup, ma sono gli stessi del GS etc...
Si peggiorano soltanto i bellissimi specchietti della eSSe, con i loro braccetti... (e poi spendere un fottio per quei copribuchi in carbonio da metterle sotto il cupolino per non lasciarla scoperta...) BAH |
x blanco21
...quali migliorie? e soprattutto quando??? |
Quote:
|
Sono due moto molto belle, ma molto diverse.
Dipende da cosa ci si vuol fare... La prima unisce l'impostazione da sportiva ad un discreto comfort per il turismo e una buona capacità di carico...la 1200 é sportiva e basta. |
con lo stesso confort per il turismo.. :) ma senza capicità di carico...
|
Stesso comfort? Io ti vorrei anche credere ma...raccontalo tu allo zainetto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |