![]() |
Ciao a tutti, nuovo da Roma!
Ciao , sono Fabrizio, da Roma, 38 anni (ma siciliano di nascita, Palermitano pr l'esattezza). Saluto tutti ed in particolare tutti i possessori delle "vecchie" ed amate R80gs come me e che ancora le portano orgogliosamente in giro. Chi le ha o le ha avute, può ben capire quale particolare sorriso affiori sulle nostre labbra tutte le volte che accendiamo il motore, la sentiamo muovere mansueta e fedele, ammirata e rispettata :!: .
In particolare, saluto il possessore di una R80gs blu, che non conosco, vista posteggiata in via Firenze coperta di adesivi di QdE e che mi ha fatto venire in mente che da quando sono a Roma non faccio parte di nessuna comunità di motociclisti.. :( Ora una inormazione: meccanici ufficiali/NON ufficiali a Roma (nulla contro quelli della grande concessionaria in Roma se nn fosse che si trova dall'altra parte delle zone di Roma che bazzico (Centro e Ostia). Nessuno è in grado di darmi una informazione? Attendo fiducioso e inizio il mio giro tra le discussioni. |
.......BMWenuto ragazzo........ ;) .............:D :D :D
p.s. per tutte le informazioni che vuoi ci sono i vari forum :cool: |
Ma che è 'sto "C1"???
Ma cosa vuole dire questo C1 "speriamo che mi passi" ? E non ho manco capito :mad: come si leva/modifica.
Fatemi sapere. Per la cronaca, ho postato su "giri randagi c.s.". Ciao. |
Mi associo alla domanda di FabCap
|
benvenuto.......:D :D
..... dai sforzati non è difficile ....... |
C1 vorrebbe per caso indicare quella ciofeca che la BMW fece, e ben presto ritirò, con orrenda capottina? Oh noooooo...che disonore, dopo tanti anni di onorato servizio su supersportive mangiariso...
|
C1
C1? mi associo alla curiosità.
_____________________________ BMW r 1100 rt ruggente |
....il C1 è un passaggio iniziale........con il tempo............lieviterete.......;)
|
sono c1 da tre anni.....................................e me ne vanto, tanto nel garage ho l'ADV.
|
Vabbè passaggio iniziale, però chiamarlo proprio C1... come quella specie di trespolo ambulante. Ma dai...
Okokok, me lo dico da solo : manco sono entrato e già rompo... |
BENVENUTI AI ROMANI :D :D :D :D
Basta fare un tot di post e non sarete più C1 coraggio...:lol: :lol: è un pò come essere "spine" al militare:mad: |
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
Ciao e Benvenuto!!!! :D :D :D
|
Quote:
Banvenuto a FabCap ! |
Zitte spine...!!! sennò ve famo fa' er Giubbòcchese...!!! :lol: :lol: :lol:
Lampioni...! |
Quote:
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ei Gamba Di Gesso, Come Vvvaaa?????? Ne Avrai Per Un Po. Rimettiti Alla Svelta Dobbiamo Andare Sul Grossclockner
|
MIIIIIIII, PICCIOTTI!!!! Troppo gentili, grazie di tutti i saluti! L'amore mio sarà ricoverata dal meccanico spero oggi o domani. Una settimana catartica e poi, pronti!!!! Sapete quelle vecchie storie sulla bella stagione che fa effetto sui motociclisti, il suono del motore, il caricare le borse, il risveglio dei sensi (ma che risveglio...), la primavera, ecc...
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!
:D :) :D |
benarrivato . io ho sentito di molti che vanno a fare i tagliandi o a terni o a viterbo il sab. mattina (aspetti un paio di ore e te la ridanno). dicono che costi meno e non la devi lasciare. farò così
|
benvenuto
Da Roma con furore!! Con queste giornate.... altro che lavoro!! Bisognava essere in ferie!!!!! Benvenuto!:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |