![]() |
Buongiorno a tutti
Buongiorno, eccomi qua a presentarmi. Sono un motobmwista ed ex autobmwista, sono di Bologna, faccio un sacco di km in moto, tempo e lavoro (medico) permettendo. Spero di avere belle conversazioni con tutti voi, poter conoscere qualcuno vicino a me, in modo da organizzare qualche girello. Ciao
|
benvenuto nel mucchen...ciao
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
ciao e benveuto
|
Ciao e Benvenuto!!!!! :D :D :D
|
Ciao e benvenuto! :D
|
Benvenuto!
:D :) :D |
Ciao e benwenuto da un'altra bolognese! :D :D :D
|
Grazie a tutti per l'accogliaenza. P.S. per i bolognesi, tipo medmetro: perchè non ci mettiamo in contatto per un giro? Tipo sabato 17?
|
...era accoglienza...sorry
|
Quote:
|
Med, sono stato nella sezione randagi-nord, ma ho visto che si discute di un semplice girello in raticosa. Io sul cruscotto ormai ho il tasto rati-on, quando lo pigio la moto va da sola sul passo, mentre io a bordo penso ai fatti miei, leggo qualcosa...:)
|
Boh io non ho letto nulla di Raticosa! :confused:
C'è il post di sabato di Biff e non ho capito dove vanno :confused: , ma tanto non posso :mad: e poi c'è il post di quel patacca di spk e lì si fanno un giro partendo da Ps lungo l'appennino.... vedi un po' tu.... :confused: |
Ciao,
un caldo BMWenuto dalla serenissima repubblica di Venezia :) Mex Metro scrive : (forse forse, devo vedere come mi metto! ).... Hoi :lol: no dico scusa , ma anche con i nuovi arrivati :lol: :lol: Mex hai perso i freni inibitori :lol: :lol: eh eh eh la santarellina |
Quote:
Non siamo ancora in primavera! :confused: C'hai già l'ormone agitato? :lol: :lol: Fai la nanna! :lol: :lol: |
Benvenuto Roadwarrior !
|
benvenuto :wav:
|
k1220rs
benvenuto tra noi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |