![]() |
Arai Tour X
di che colore?!??!!? troppa scelta, qui c'è un negozio che li sta vendendo a €350 tutti i colori e tutte le misure!!! (se a qualcuno interessa)
Avevo pensato al motard black.... http://www.berracing.it/new/arai_modello.asp?ID=17 |
azzo ... quasi quasi :arrow:
|
se vuoi te lo mando
|
dove lo vendono a 350 neuri?!?!?!?!?
la mia morosa continua ad usare il mio e sono stufo...che se lo compri....:lol: |
GSTrip, te lo faccio sapere a breve ... pago l'assicurazione e se avanza qualcosa mi prendo il casco
grazie mille ;) |
Preso!!!!!! Motard Black
|
ma dove si trova il negozio ?
|
Allora il negozio (Rizzo Moto) si trova in un paesino vicino a catania dove io ho l'ufficio: San Giovanni la Punta. hanno deciso di fare un forte sconto su tutti i tourx compresi quelli con le nuove colorazioni ed hanno una buona disponibilità di taglie. Se siete interessati andate a provarlo in un negozio vicino a voi, mi dite la taglia e ve lo posso mandare (prima fate il bonifico :) )
|
€ 360 2 anni fa??!?!?! Ottimo prezzo!!!! Cmq a 350 danno anche i challenge (colorazione 2007)
|
x gstrip
ziocane... come il mio... pirlun!!!:lol: :cool: |
Scusate l'ignoranza... sul sito Arai si parla del Tour X-2... e' sempre lui?
|
350 € è un ottimo prezzo, è quello che pagai io il Motard Black 1 anno fa da Colzani Sport a Seregno perchè decise di non venderli più (è un negozio Piaggio e quindi non li vendeva).
|
credo ci sia oggi pomeriggio verifico
|
siete proprio degli aizzatori di scimmie!!! :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: |
Disponibilità ad oggi:
Storm Blu: L Storm Silver: S M L XL Motard Black: S M L XL Motard Silver: S M L XL Challenge Yellow: S L Challenge Red: M Challenge BLU: L XL Numero Negozio: 095 7410646 Vi consiglio di organizzarvi con il trasporto perchè loro hanno solo SDA a 30 €!!!! |
Quote:
:!: |
Ricambi Tour-X
Scusa GSTrip ma io non riesco a trovare la clip sinistra di fissaggio della visiera (attenzione è delicatissima e fatta male aggiungo: si rompe facilmente la prima volta che cercate di togliere la visiera!!) non è per caso che il negozio che dici tu ce la ha di ricambio?
Grazie se puoi aiutarmi figurati che neanche la BERA RACING ce la ha disponibile deve arrivare da Giappone e non sanno quando!!!:rolleyes: |
Per BRADA
Brada, ti rispondo io, questa è la risposta della Ber alla mia stessa domanda qualche mese fa; ;)
<<Egr. Sig. , con la presente siamo a ringraziarla della preferenza a noi accordata. La informiamo che il modello TOUR X 2 è l’evoluzione del modello TOUR X precedentemente commercializzato. A livello nazionale, da diverso tempo, viene commercializzato il modello TOUR X 2 pur avendo mantenuto il nominativo precedente. Sul nostro sito internet, infatti, potrà visionare le stesse caratteristiche tecniche riportate sul sito del distributore europeo: www.berracing.it Auspicandoci in tal modo di averle fornito ulteriori informazioni, porgiamo Distinti saluti>> |
Quote:
Avranno scontato troppo?:lol: |
Quote:
motard black e' stupendo |
a 370 neuri il motard black mi sembra buono
io ho pagato il mio 2 anni fà più di 400 euro...... fu solo scimmia figarina :-( |
In effetti e' moooooolto bello!!!
:arrow: Grazie! :!: |
Io il Motard Black lo pagai 470 euri...
Salasso a parte, grandissimo casco! Lo ricomprerei ad occhi chiusi. |
a quel prezzo e' da prendere subito io a settembre gli ho dato ben di piu' 520 euri :mad: uguale a quello che piace a LEO'N..........ottimo casco :eek:
|
di quello che zucca aspettava per tornare in moto
motard black e' stupendo Mi sa che non è quello di Zucca, infatti il colore che ha lui, in questi non c'è! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |