![]() |
Che ne dite???
2 allegato(i)
Ho apportato alcune modifiche estetiche al mio KR, ossia cambio drastico della colorazione.
Allego alcune foto del risultato. (spero siano visibili) Cosa ne pensate? :!: Non abbiate paura, accetto commenti positivi e negativi! In oltre ho trovato un Remus Power Cone Titanium nuovo omologato a 430 E Che dite, E' buono il prezzo? |
ri-dimensiona le foto !!! bel lavoro cmq;)
|
Tutta nera con la stricia grigia....bella....io aspetto ancora un po per farla tutta nera anch'io....
Moh ti manca solo un bel scarico e il puntale... Cosi per curiosita quanto ti é venuta la verniciatura ? Ciaoooo |
.....e le manopole riscaldate?? e no ci vogliono, è una BMW no???? Scherzo!! S.P
|
molto bella
ridemensiona la foto però per piacere |
Quote:
Cosi per curiosita quanto ti é venuta la verniciatura ? HAI RAGIONE, PENSO DI PRENDERE IL REMUS POWER CONE TITANIUM A 430. NON SO' SE SI PUO TROVARE A MENO O QUELLO E' ILSUO PREZZO. PER IL PUNTALE MI PIACE QUELLO DELLA BOXER-DESIGN MA MI "RODE" ACQUISTARLO IN GERMANIA. PER IL LAVORO HO SPESO 150 EURO. PERO' HO SMONTATO I PEZZI E HO CURATO LA PREPARAZIONE DEL FONDO. |
Quote:
|
daniel se scrivi maiuscolo è come se gridassi
|
Ciao Daniel....
Allora il puntale lo puoi comprare da EzTuning a Milano (www.eztuning.it) e costa 310 euro piu spedizione ed é molto molto ma molto bello... Poi per il remus powercone a Roma si trova a molto meno...quello senza catalizzatore costa 280 e quello con il catalizzatore 340 se ricordo bene da un rivenditore a San Cesario (5 km da roma sud). Io per lo scarico sono molto indiciso anche se il PowerCone é uno di quelli che mi piaciono di piu sotto i 400 euro anche il Shark sembra molto carino...tutti altri sono sopra i 400-500... Ciaooo |
Ok , Grazie mille per i suggerimenti.
Inserirò nuove foto per evoluzioni future. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |