Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Che ne dite??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=112545)

Daniel 13-03-2007 23:31

Che ne dite???

2 allegato(i)
Ho apportato alcune modifiche estetiche al mio KR, ossia cambio drastico della colorazione.
Allego alcune foto del risultato. (spero siano visibili)
Cosa ne pensate? :!:
Non abbiate paura, accetto commenti positivi e negativi!

In oltre ho trovato un Remus Power Cone Titanium nuovo omologato a 430 E
Che dite, E' buono il prezzo?

caps 13-03-2007 23:50

ri-dimensiona le foto !!! bel lavoro cmq;)

Er Francese 14-03-2007 08:40

Tutta nera con la stricia grigia....bella....io aspetto ancora un po per farla tutta nera anch'io....
Moh ti manca solo un bel scarico e il puntale...

Cosi per curiosita quanto ti é venuta la verniciatura ?

Ciaoooo

scooterista pentito 14-03-2007 09:18

.....e le manopole riscaldate?? e no ci vogliono, è una BMW no???? Scherzo!! S.P

pepot 14-03-2007 09:32

molto bella
ridemensiona la foto però per piacere

Daniel 14-03-2007 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Er Francese (Messaggio 1856862)
Tutta nera con la stricia grigia....bella....io aspetto ancora un po per farla tutta nera anch'io....

Ciaoooo

HAI RAGIONE, PENSO DI PRENDERE IL REMUS POWER CONE TITANIUM A 430. NON SO' SE SI PUO TROVARE A MENO O QUELLO E' ILSUO PREZZO.

PER IL PUNTALE MI PIACE QUELLO DELLA BOXER-DESIGN MA MI "RODE" ACQUISTARLO IN GERMANIA.

PER IL LAVORO HO SPESO 150 EURO. PERO' HO SMONTATO I PEZZI E HO CURATO LA PREPARAZIONE DEL FONDO.

Daniel 14-03-2007 22:45

Quote:

Originariamente inviata da scooterista pentito (Messaggio 1856992)
.....e le manopole riscaldate?? e no ci vogliono, è una BMW no???? Scherzo!! S.P

Hai ragione cavolo!!! Mi sono pentito subito!! Durante il primo giro, in occasione della moto befana di Correggio, le mani mi si sono congelate e ho capito che sono stato un bel p.... a non montarle. Pazienza, sarà per la prox BMW!

pepot 14-03-2007 23:14

daniel se scrivi maiuscolo è come se gridassi

Er Francese 15-03-2007 09:25

Ciao Daniel....

Allora il puntale lo puoi comprare da EzTuning a Milano (www.eztuning.it) e costa 310 euro piu spedizione ed é molto molto ma molto bello...
Poi per il remus powercone a Roma si trova a molto meno...quello senza catalizzatore costa 280 e quello con il catalizzatore 340 se ricordo bene da un rivenditore a San Cesario (5 km da roma sud).

Io per lo scarico sono molto indiciso anche se il PowerCone é uno di quelli che mi piaciono di piu sotto i 400 euro anche il Shark sembra molto carino...tutti altri sono sopra i 400-500...

Ciaooo

Daniel 16-03-2007 00:32

Ok , Grazie mille per i suggerimenti.

Inserirò nuove foto per evoluzioni future.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28.