![]() |
Signori buonasera (presentazione di Lukas)
Mi presento, visto che son nuovo di questo posto, e nuovo in merito al mondo BMW. Sono Lukas, ho 33 anni, e lavoro come elettrotecnico in una azienda metalmeccanica (ma a breve andrò nel settore gomma-plastica), e sono stato felice possessore di:
Yamaha Fz750 Yamaha Xj 600 Diversion Honda VFR 800 (la prima) TDM 900 (un amore breve ma intenso!) Kawasaki ZRX 1200 S (che moto ragassi!!) Honda VFR 800 (la seconda in tandem con la verdona) Kawasaki GTR 1000 (moto turistica, ma se aprivi il gas....;-D) Ed attualmente poso le chiappe sulla miglior moto bmw che desiderassi, la R 1100 Rs,che hanno ovviamente sostituito con quel'obbrobrio circolante su 2 ruote che si chiama R 1200 St....upido chi l'ha disegnata ;-))). Embeh, viaggio abbastanza anche a 20 all'ora (seguo le corsedi ciclismo) ma ogni tanto giro su e giù per il belpaese (la 3^domenica di febbraio ero ad Aulla). Intanto saludos!!;-)) Lukas su "Challenger" R 1100 Rs |
ciao e benarrivato in QdE.
|
benvenuto!
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
bella trafila motociclistica.....
benvenuto.... |
Ben arrivato nella mandria dei matti ;)...
|
anche io avevo l'FZ750 20 valvole...
gran bel mezzo benvenuto !!!!!!!!!! |
Grazie a tutti del benvenuto!!Per Cuorenero: eh si,bella trafila motociclistica ;-),ma soprattutto tante soddisfazioni da tutte le moto. Ho una BMW, ma permettetemi di spezzare una lancia a favore della ZRX, che sarà anche una giapponese, ma col cuore europeo, tante emozioni e sicurezza su quella moto, e sulla GTR 1000 Kawasaki,ottima moto da turismo, davvero eccezionale, ho fatto splendidi viaggi con quella moto, nel massimo comfort.
Sembrava di essere su una BMW, solo che non mangiava olio ;-))). |
Benvenuto.
|
lamp :D :D :D
|
Ciao Lukas
:D :D Benvenuto:D :D (Ho avuto anch'io una 1100 RS: senza limiti... tanto che dopo una RT l'ho ricomprato il 1150...) |
Benvenuto!
:D :) :D |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Ciao e Benvenuto!!!!!!!! :?: :?: :?:
|
Quote:
Lukas e la sua Rs |
ciao e benvenuto
|
Areo 'naltro Trevixan ,
quà xe pien de Trevixani casinisti, fate forxa dai, no stà ver paura , se l'11 de Febraro te vegnevi a Spresian te ne conoxevi tutti :lol: :lol: Ciao BMWenuto |
Eh, caro Claudio,l'11 febbraio.....me lo ricordoper un pò...ho passato una giornata a sistemare un'emergenza al lavoro....vabbeh, fa parte del gioco. :(
Ma ora le cose volgono al meglio!! ;) per fortuna che sto cambiando lavoro. |
Ciao e benvenuto! :D
ANche io ho avuto una mitica Diversion 600 (fatti 90000 km !!!!), ottima moto, certo non confrontabile con le tue successive... Benvenuto nel clan! |
Benvenuto caro Lukas :D
Ho come la sensazione di conoscerti... sarà per via di quel VFR che hai avuto pure tu?? :lol: :lol: :lol: a presto su questi schermi ;) ciao |
Quote:
Certo che fa un certo effetto trovarsi (in diversi) in questo forum. La voglia di ridere e scherzare, e restare assieme è però la stessa (molta). E questo non dipende dal tipo di moto ;-) Lukas on R 1100 Rs (iscritto anche al club Rs) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |