![]() |
Barba ho trovato la moto per te!!!
Una ADV 2007 full optional con 435 km......di un fighetto che si è già stufato!!
Ho subito pensato a te full optional una moto da 19000 euro a 15800 passaggio incluso..... puoi fare turismo a lungo raggio!!!!! goditela!!!!!!!!!! http://www.motorbox.com/static/upl/b...7226-135-f.jpg ops dimenticavo: è gentilmente offerta dai 7195 utenti del foum a 2,19 cadauno!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i tagliandi però te li paghi tu! non vorrete mica esimerVi dal dare 2,19 al barba per fare del sano turismo vero gente!??!?! |
e nel giro di un'ora gli utenti iscritti scesero a 4000---3000----1000......i primi disiscritti tutti i genovesi....
|
ma che dici?? io li ho già pronti in mano.....per la salute del barba questo ed altro!!!!
|
no, tu sei ancora piu' subdolo, gli vuoi rifilare una bmw pagata da qde, cosi' poi con che cuore il poverino potra' sputare sul piatto dove ha mangiato e torna a mangiare....e' una bieca manovra! allora sei tu il grande vecchio sempre evocato...anzi, il grande obsoleto!
|
Chi c'ha 5 da cambiare! :)
|
forza manica di barboni non avete 2,19 x il barba!??!?!:mad: :mad: :mad: :mad:
BARBA TORNA ANCHE TU NEL MONDO BMW!!!! NON Vurria mai che rifacessi la tunisia con una jap:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
|
avrebbe senz'altro piu' probabilita' di tornare a casa!
|
ma come i genovesi sono i più generosi!??!!?!:rolleyes:
|
io posso metterci un cannolo con ricotta..... costa di più
|
ora Bumoto scopre che con 5 euro ce ne esce una anche per lui!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
.... azzz ....
|
mi dispiace ma quella nella foto ingombra più della mia MODUS.
io adoro le moto... il carnevale di viareggio non mi è mai piaciuto. |
si ma con la modus non fai turismo....sei autotrasportato.......
|
beh lo scopo è quello.
insieme al portare i pezzi dei mobili IKEA.:lol: ci staranno le spalle degli armadi da 236cm? uhmmm... a fine mese devo comprarli... |
io mi oppongo.
tiro fuori la grana SSE il barba paga a me una kakkatiemme... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
in questo momento posso pagarmi giusto l'autolavaggio.
anzi la modus non la lavo da oltre un anno... sarà meglio andarci. |
pachiderma.......
sarà anche molto bella ma è veramente pacchiana...:lol: a ragione il barba ci vuole un box solo per l' adv.......tanti anni fà con quelle borse di alluminio ci portavano il latte casa per casa.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
il problema non sono le borse.
io adoro gli scaldabagni... li ho anche sulla KTM. il problema è che la RT dovrebbe essere la boxer più grossa della gamma... e invece in bmw si sono superati. |
Io ci sono ......
|
barba è meglio che non la lavi ... così non si vede quel colore urendoooooooo che hai preso! Rosa minkia! ahahah
|
vai tranquillo ci stanno sulla clio...le spalle da 236 dell'ikea intendo
|
rasù - username not found
error utent not eveilebol error error error |
Quote:
|
no no... quello è rosa pisello arrossato dal caldo e dal maialismo!! AGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |