![]() |
Hahahaha Il Nuovo Nick Di Bumoto!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Dove???' quale????....dai dai....
|
non c'è nulla da ridere... solo da piangere....:mad: :lol: :mad:
|
incredibile, c'e' qualcuno sopra al GV :shock:
|
Usty...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: hahahahahahahaha
|
Quote:
la mia coscienza e ... la bilancia che anche stando sotto...comanda :rolleyes: :mad: :( :confused: |
io direi di alleggerire la moto... fanno tutti così!
|
la divina provvidenza ha fatto giustizia
benvenuto negli over!!!!! |
finalmente un Comandante di un certo peso!!
|
Togli il catalizzatore e libera o scarico...:lol:
|
quanto dai di precarico?
|
Un bel" Cinturato P7" e passa la paura
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :D
|
meglio della foto sul frigo!!!!!
|
precarico??? ma scherzate ...lo ha saldato il mono....
|
Non so perchè ma ci vedo la mano della Bumotessa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ridurre ridurre!
ci vuole poco, elimini per un periodo carboidrati e zuccheri (dolci), mangi tanta verdura, carne bianca, pesce e poco condimento. 6 mesi così e perdi anche 20 chili... e cambi nick! Ah! Dimenticavo... tanto moto... ma non brum brum! ;) |
OH OH OH OH OH!!!!! BU!!!!! MA CHE SUCCEDE!!!!!!!!
Bumoto Ciccione.... non ci credo.........ah ah ah ah ah!!! dovremmo andare a correre tutte le sere!!! |
Ciao Gianluca!
Non sottovalutare gli "avvertimenti". Un salutone |
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
non vorrei fare il profeta in patria ma L'AVEVO DETTO!!!!!!!!!!!!! AHHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHA H |
Pesati col "ciccio" in tiro....vedrai che la bilancia scende almeno di 3 kili....
:lol: :lol: :lol: :lol: |
bastano 1600 kalorie al giorno
|
fra poco non cammino ma...rotolo...
non c'è nulla da ridere... solo da piangere....:banghead: :toothy10: :banghead:
Grande Bumoto rallegrati....c'è chi ti batte.............:lol: :lol: stamani sono montato sulla bilancia ed ho sentito un grido agghiacciante.....era LEI a fondo scala 117.5 Kg e nemmeno vestito, ma mezzo nudo.........che schifo......non so quanto tu sia alto ma io non sono neanche 1.80 quindi "rotoli" a volontà..............:lol: :lol: lo sò che mal comune, mezzo gaudio non è una buona scusa ma che cacchio bisogna assolutamente mettersi a dieta.............:mad: :mad: :mad: ma come si fà...anche oggi sono tornato a casa e cosa ho trovato nel piatto????? tagliatelle all'uovo col ragù di cinghiale....... e di secondo cinghiale in umido con le olive e polenta fritta.....cosa devo fare??????:confused: oltretutto sono impiegato in una pasticceria semi industriale e vedo passare di tutto ed anche il profumo fa immagazzinare calorie..........:lol: avrei bisogno di un ritiro spirituale in cima ad una montagna del TIBET ???? |
alzatevi da tavola con un pò d'appetito sempre...così già nel Iv sec a.c. consigliava il grande Gorgia!;)
|
tra poco farai dei tuoi 114 KILOGRAMMI il tuo nuovi peso forma.
E' SEMPLICE! Ci vuoloe solo un pò d'abitudine (allo speccchio) e accondiscendenza (per il MORALE). . . . . . . . . . . . . . . . . . scherzo nè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |