![]() |
Spavento vero...
Stamane venendo in ufficio , solita strada e solito caos.:mad: :mad:
Sorpasso in seconda marcia il serpentone di auto, piano piano non si sa mai che qualcuno esca, per girare dopo un paio di km. sulla destra dove di solito non c'è nessuno,tranne un cogli**e che decide di invertire la rotta proprio in curva!!:rolleyes: Ero in terza piena, non so come ma sono rimasto in piedi e fortuna che il becero ha inserito la retro giusto giusto in tempo per farmi passare. Alle mie peraltro pacate (visto lo spavento) rimostranze lui che fa, mi risponde che doveva solamente invertire la marcia per andare a prendere il caffè. A volte mi stupisco delle mie reazioni, sono proprio un imbecille a prendermela così...:-o |
io mi stupisco che non gli hai spaccato la faccia....
|
in effetti se lo sarebbe meritato un volto nuovo
|
almeno sto balordo una seppur ridicola spiegazione te la ha data, pensa a quegli idioti che ti dicono "non l'ho vista !"
|
Concordo visto che mi hanno centrato neanche un mese fa... da spaccargli al faccia..
Ed oggi sulla statale dei Giovi un vstorm ribaltato per un pajeiro che lo ha stretto :( |
Quote:
superare le code è una delle soddisfazioni motociclistiche io lo faccio sempre ma con un certo timore pure vedo deficienti su due ruote che passano allegramente persino tra due file di macchine in coda, a velocità in cui è impossibile gestire il rischio pur con tutte le attenuanti possibili ho sempre in mente le parole di mio padre: chi si fa male la colpa è sua (il concetto di colpa si può sostituire con un più crudele 'sono cazzi suoi', che è uguale) detto questo, io passo dovunque la moto passi s. |
....frenata da paura?
....E' entrato l'ABS?
In ogni caso son contento che sia stato solo spavento. :D |
Quote:
Purtroppo servirebbero almeno 8 occhi, e a volte non sarebbero comunque sufficienti... :( |
E' entrato l'ABS,:!: eccome se è entrato..!!
Per precisare il mio precedente, ho girato a dx imettendomi su un'altra strada, non ho sorpassato a dx ci mancherebbe, fatto è che proprio su "questa" strada d'avanti a me non c'era nessuno, quindi un pò o accelerato.. Per fortuna che sono quì a scrivere...:D :D |
Giusto per precisare... io sorpassavo a sx.
Il codice era ancora quello vecchio, oggi non si può più fare. Ma se uno mi fa cadere lo riempio di mazzate comunque! |
Quote:
|
Vuppauer scusa!
Una bella scaricata di mazzate no! Almeno dai un senso alla giornata..... No! :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: |
Questo rimane agli atti........Leggano i detrattori dell'ABS.
P.S. A me ha salvato già un paio di volte |
consiglio invece un bel calcione sulla portiera
sfoghi il nervoso e non rischi una denuncia |
beh, è comunque un danneggiamento (se gli lasci il bozzo... se non glielo lasci, che gusto c'è?), come non rischi una denuncia?
|
Non vado più in macchina x paura di iTALO. :lol: :lol: :lol:
|
vuoi mettere una denuncia per aggressione/lesioni personali contro un calcio a una portiera perchè uno ha cercato di ammazzarti?
|
vero
+10 pedate |
Quote:
:cool: |
A suo tempo la soddisfazione di gonfiare l'imbecille di turno me la sono tolta...ma credetemi le spese che ho dovuto affrontare x l'avvocato hanno fatto piu' male a me...:mumum:
|
sono in giro tutti i giorni in città!!!!!
è meglio stare zitti e attenti a tutto e a tutti!!! |
quando il caffe' chiama...:(
|
Purtroppo esistono questi cogl@@ni, e bisogna accettarli fin quando finisce tutto bene.......
|
supero le code sul gra sempre con prudenza, a 40-50 km/ ora, a volte con i lampeggianti accesi. Non me ne frega nulla se sembro ridicolo e se la stradale potrebbe farmi multa e ritiro patente (da un po' fermano le moto sulla corsia d'emergenza!!). E poi suono e osservo cosa succede dentro le auto, come un voyeur.
La sicurezza prima di tutto. |
Ecco chi è quello con gli abbaglianti accesi dietro di me che non riesco a staccare la mattina... :lol:
"Casco ben allacciato, abbaglianti accesi anche di giorno e super prudenza sempre!" - sante parole... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |