Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Incazzatevi pure!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=112266)

Curteo 12-03-2007 15:50

Incazzatevi pure!!!

ma in autostrada...
quelli che guidano con disprezzo della vita altrui imponendo il loro ritmo oltre i limiti consentiti, che ti stanno a due centimetri fino a quando non gli dai strada, che usano gli abbaglianti come se ci fossero solo loro...
chissà perchè guidano BMW e ALFA, poi ci sono idioti su tutte le marche ma con queste due la percentuale è preoccupante.

idioti arroganti maleducati e soprattutto PERICOLOSI per gli altri

Deleted user 12-03-2007 15:53

hai ragione, ho un'Alfa ...

Nitto 12-03-2007 15:55

No, no, la maggioranza sono proprietari di Golf ....... sono nettamente al primo posto ....

megag 12-03-2007 15:56

Fanno gli sboroni con le macchine aziendali, noncuranti dei limiti, perchè eventualmente li copre l'azienda con l'avvocato....ne conosco diversi ..:mad:

E poi lo sanno tutti, la madre degli imbecilli è sempre incinta ..;)

Non te la prendere, succede a tutti quotidianamente ! ciao :D

Sampei 12-03-2007 16:04

concordo con le golf...statisticamente ineccepibile, eppure girano piu' punto, mah.

PierAdv 12-03-2007 16:10

BMW la percentuale aumenta, possibilmente nere.
Certo che c'è una bella distinzione tra l'automobilista BMW e il motociclista, due pianeti diversi.

barbasma 12-03-2007 16:12

il bello è che quelli col porsche difficilmente lo fanno...

sono tutti quelli con le berline tedesche un pò potenti...

avessi un hummer pianterei una chiodata da paura e poi vediamo come ridono quando li raccolgono con la spatola da sotto la mia....

Lippolo 12-03-2007 16:12

Golf, Suv, Mercedes, Audi, Bmw, Alfa, Fiat, Renault....... continuo??? :confused: :confused: :confused:

barbasma 12-03-2007 16:13

ormai qualsiasi auto stronza fa i 200kmh come ridere... quindi la gente si sente in dovere...

storvandre 12-03-2007 16:14

vogliamo parlare di quelli che occupano le corsie di sorpasso andando più piano di quelli che devono sorpassare solo perché fa figo stare in terza corsia e non si schiodano nemmeno se gli spari col cannone laser?

nessuno ti obbliga ad andare più veloce, ti sposti a destra e vai anche a 30 all'ora, di meno no perché ci vuole la scorta.

ps. io ho una audi.

ebigatti 12-03-2007 16:15

ho una BMW e prima avevo un'ALFA.....il problema non è la macchina....anche perchè anche il c*******e con la fiat 500 vorrebbe sfanalarti....solo che non c'è la fà

Merlino 12-03-2007 16:16

Se viaggio da solo accendo i retronebbia e saluto dal retrovisore...

In quei momenti vorrei avere la macchina di Diabolik e piantargli olio sotto le gomme..:mad: :mad: :mad:

drmask 12-03-2007 16:19

E finalmente :lol: al 10° post una riflessione intelligente :D :D :D :D

(Io ho una mini ;) )

mj 12-03-2007 16:19

concordo!i golfisti sono i più pericolosi!
quando ne vedo uno.....via di lato e il più lontano possibile.

Filo 12-03-2007 16:19

Lo so' che non faccio una cosa bella ma le poche volte che sono in auto in autostrada e mi si pianta il macchinone talmente vicino che non vedo la targa premo i freni :rolleyes: :rolleyes: la soddisfazione di vedere la loro faccia sbiancare all'improvviso non ha prezzo :lol: :lol:

Gioxx 12-03-2007 16:22

io me lo aspetto quindi non prendo paura............cmq la prima corsia e' sempre vuota.... vedete voi

louberta 12-03-2007 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Filo (Messaggio 1852399)
la soddisfazione di vedere la loro faccia sbiancare all'improvviso non ha prezzo :lol: :lol:

...e per tutto il resto?:lol:

drmask 12-03-2007 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Filo (Messaggio 1852399)
..... la soddisfazione di vedere la loro faccia sbiancare all'improvviso non ha prezzo :lol: :lol:

Dopo aver dato due/tre colpetti di paraurti a 200km/h per farli spostare ?? .... sì, hai ragione, certe facce non hanno prezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Isabella 12-03-2007 16:26

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 1852412)
la prima corsia e' sempre vuota.... vedete voi

infatti, la mia preferita....

Gioxx 12-03-2007 16:27

Ecco chi e' che sorpassa a dx :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Filo 12-03-2007 16:28

E' tutta una questione di sensibilità...allora tu sei diciamo a 150-160Km/h e stai finendo un sorpasso, all'improvviso arriva velocissimo lo sfigato da dietro a200...fa i fari ma tu ciccia dato che ancora non finisci di superare allora lui ti si pianta dietro praticamente appiccicato ma a quel punto ha la tua stessa velocità... colpetto ai freni ma leggero leggero :lol: male che và ti si appoggia un attimo al paraurti ma la velocità relativa tra i due paraurti è praticamente nulla

Isabella 12-03-2007 16:39

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 1852432)
Ecco chi e' che sorpassa a dx :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nonono, non sorpasso a destra: io occupo la corsia libera più a destra, non eccedo i limiti del codice e della segnaletica, e vado per la mia strada...

non è colpa mia se la gente, una volta sorpassato, non rientra per pigrizia (guarda, 3 kilomentri più avanti ce n'è un altro da sorpassare, vorrai mica rientrare e poi uscire ancora? che mi si consuma lo sterzo e le frecce....) o per stronzaggine...

e nemmeno posso fare acrobazie di taglio di 3 corsie perchè un cazzone col cappello e con la panda sta andando a 70 all'ora sulla corsia di mezzo :( :( :(

tmarko 12-03-2007 16:44

concordo con Isa..
e poi...di motociclisti...strani...ce ne sono..
non facciamo gli angioletti..
dai..
:walk:

Bandit 12-03-2007 16:44

E' che sono dementi ... non si rendono conto di quello che fanno,
sia i "francobollisti" sia i "centristi" ... che sono ugualmente un
pericolo causando pericolosi rallentamenti. .. e con tutto quello
che spendiamo per allargare le strade ...:mad:

storvandre 12-03-2007 16:46

io ricordo sulla mi-bg di aver visto i motociclisti con maggior sprezzo della morte, sorpassare a 180 sul ghiaino tra il garde-rail e la macchina in terza corsia, mi sono chiesto cosa spinga un umano a rischiare così tanto per niente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.