![]() |
Genialloyd [SI] o [NO]
:-)
ciao a tutti cosa mi consigliate per l'assicurazione della moto. Avete avuto problemi con Genialloyd? Sarebbe la mia prima assicurazione telefonica e non vorrei trovarmi nel baratro per 100euro di differenza ciao e grazie |
Genialloyd non è molto concorrenziale per le moto, io preferisco genertel che ha condizioni più vantaggiose.
Se proprio non ti fidi delle ass. online ( e fai male ;) ) fatti fare un preventivo da ras, che ha prezzi ottimi. |
Confermo, io proprio quest'anno sono passto ga Genialloyd a Genertel, pari condizioni e premio minore. Per l'anno prossimo valuterò anche l' opzione di assicurare auto e moto con la stessa classe di merito, altra offerta della Genertel.
|
IO Genialloid su moto e macchina da 7 anni!!! .....ineccepibili!!! ....e convenienti!!!
Se poi dici che ti mando io, mi fanno uno sconto!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io ho l'auto della moglie, sputer e giessina con Genertel, stessa classe di merito, prezzi convenienti.
|
Ho 6 mezzi e 4 assicurazioni online differenti proprio perché ognuna è concorrenziale su un proprio campo.
Inizialmente avevo tutto con Genialloyd, poi ho cambiato perchè ho trovato altre compagnie + convenienti, comunque ogni anno alla scadenza rifaccio i preventivi con tutte quante Caso strano sulla mia moto GS ADV ho proprio la Genialloyd che con quella moto trovo nettamente + conveniente delle altre. Per quanto riguarda poi la mia pluriennale esperienza non Genialloyd ho l’impressione che sia la meglio organizzata e efficiente di tutte dato che non ho mai avuto problemi con loro neppure in caso di incidente. |
Quote:
|
Genialloyd!!! A parte il costo più basso de premio, l'assicurazione Mondialassistance compresa nella polizza mi ha levato dagli impicci ai confini con la Siria causa un guasto, serio, alla moto. Tempestivi e professionali.
|
vai di genertel.....
troppo comodo e conveniente, in piu' ti da la possilita' di fare la sospensione (gratuitamente la 1° volta, 15 euro le successive) |
solo un'info...
devi tenere in considerazione il fatto che adesso con l'indennizzo diretto è la tua compagnia che ti paga... dunque se la differenza è minima opterei per una compagnia che abbia un ufficio sinistri comodo in caso di contestazioni... lamps... |
Io non posso che parlarne bene, sono veloci e precisi, ho assicurato, casa, moto, sputer e auto
ciao p.s. ti mando un MP .... |
ho genial perchè genertel mi ha quotato il rinnovo allo stesso prezzo.
e cmq danno anche la polizza di assistenza stradale che è veramente comoda e non credo genertel la offra |
Non ho mai vluto le telefoniche perchè mi piace di più trattare con la gente guardandola negli occhi ,
La mucca e assicurata con la Ras e pago 190 euri all'anno,ho l'agenzia a 3km da casa e se dovesse servirmi l'agente viene a casa mia . meglio di così ......:D :D |
Fai i preventivi online prima di decidere, io per esempio ho trovato convenienza con Linear per il Transalp rispetto Genialloyd ma non per il GS che rimaneva più conveniente con Genialloyd. Percui è meglio provare a fare un po' di preventivi. Per quanto riguarda la serietà e la correttezza non ci sono problemi con le assicurazioni nominate, sono tutte estensioni di Compagnie molto serie
|
Io con la loro ho assicurato tutto, mai avuto problemi e sono sempre stati molto disponibili, mio cugino ha avuto un incidente con ragione e il perito ha provveduto entro 15 giorni a liquidare il danno senza nessun anticipo da parte sua, io sono stato tamponato da un mio carissimo amico e assicuratore, non ha voluto che mettessi di mezzo la mia assicurazione e dopo avere ritirato l'auto ho dovuto aniticipare io la cifra della riparazione.
Da parte mia ne parlo molto bene. Cerea |
Quote:
com'è possibile che io ne pago 390 e prima di farla le ho girate quasi tutte? o siete degli agenti assicurativi o considerate solo la semestralità...o mi stanno ciulando alla grande! :lol: |
bisogna vedere la classe di merito
|
Beh, avrai già capito da solo che le cose cambiano molto da persona a persona e -soprattutto- da provincia a provincia. :lol:
L'unica cosa che posso dire per portare un contributo alla discussione è che ho due moto assicurate con Genertel da molti anni e non ho mai avuto alcun problema, nemmeno in caso di sinistro. |
Quote:
Per me e te non c'è speranza, amico mio... :( |
Io ho genialloyd da 4 anni. Non ho mai avuto bisogno nulla, quindi non ti so dire come si comportano :-o
Per quanto riguarda il prezzo, devo dire che quest'anno prima della scadenza, ho fatto alcuni preventivi dalle varie altre assicurazioni online, nessuno che mi facesse un prezzo inferiore a loro. Alcuni addirittura erano più cari di oltre 100 euro. |
scusa ma mi risulta veramente difficile credere che tra milano e venezia ci sia il 100% di differenza...e non parlo di polizza furto che sarebbe comprensile ma unicamente di rc
|
E invece...
se vuoi divertirti prova a fare qualche preventivo cambiando solo la provincia di residenza. Prova con, chessò, Napoli, Milano, Como e Ferrara. Però poi non mi ti deprimere, eh? ;) |
Smart trasferisciti nella provincia di Perugia se vuoi risparmiare :lol:
|
web...lo farei al volo se potessi e non solo per il risparmio!
|
Posso dirti che per l'endurino ed il cbr di mia figlia era la più conveniente, mentre per il gs intestato a me è stato + conveniente Genertel che ha anche il vantaggio di poter sospendere la copertura 1 volta all'anno gratuitamente. Non avevo dato peso a questo fatto, ma le fratture dell'autunno scorso.....mi hanno fatto meditare e sospendere la copertura :(
ciao p.s. fai preventivi e presta attenzione alle limitazioni/francigie/conducente unico, ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |