![]() |
Buona Domenica Qde!
Buon giorno e buona domenica a tutti, ma soprattutto buone gite randagie con le vostre mukke :eek: Sole al nord, qualche nuvolo al centro sud, ma sembrerebbe una giornata comunque passabile......
http://www.meteo.it/ E per chi va a ninna adesso, come me, buona notte :angel7: A domani (o a più tardi). ;) |
BuonGiorno da Reggio Calabria, piove anche oggi. Quindi credo proprio che la mucca dovrà restarsene al calduccio.
|
Buongiorno,
qui non piove ma " che neeeeeero":D:D:D |
A Milano c'è il sole ma in questo momento ci sono solo 2 gradi... in giornata si dovrebbe salire sino a 17.
Non ci sono più le 1/2 stagioni! |
buona domenica a tutti!!
|
Buona domenica !! :D :D
|
buona domenica da Piacenza.Anche qui c'è il sole, ma la temperatura è comunque bassina.
Per quelli che oggi andranno in ValTrebbia: fate molta attenzione, ieri pullulava di controlli delle forze dell'ordine, ma anche di pazzi che pensavano di essere al Mugello. |
Buona Domenica:D :D oggi si lavora:mad: :mad:
|
salutiamo :D
|
..buongiorno e buona domenica...purtroppo qualcosa mi dice che è meglio soprassedere anche oggi....ancora un po di riposo forzato....la mia povera mucchina non mi riconoscerà più...:eek: ...buona girata a voi che potete...;)
|
buongiorni a tutti!! :wave:
|
Buongiorno a tutti,gira,gira l'elica,romba il motor.......dalla Romagna partiam con ardor.......un pò troppo zona Predappio ma si parteeeeeeee :D :D :D :D :D :D
|
va a letto barney .............:lol:
|
Buona domenica a tutti
|
Buona Domenica anche dal Golfo del Tigullio con una splendida giornata senza nuvole ma con un po' di vento... la temperatura è intorno ai 12° ma penso che possa alzarsi ancora... previsti 19° per la giornata.... il mare è poco mosso :lol:
"buongiroingiro" a tutti. Norman |
Qui a Grosseto 35 nodi di vento. Buona domenica a tutti, divertitevi in moto e se passate da Grosseto mi trovate al lavoro, qui in Ospedale ;)
Alex da Tai (dove il cartello Grosseto indica 400eppassa km) |
Buona Domenica e buon girello a tutti!!!!!!!!!
|
Buongiorno e Buona Domenica a todos.
Qui a Cagliari cielo coperto e probabili pioggie.... per oggi Mukka a riposo (forse....eheheheh...) |
buon giorno QDE,qui cielo coperto.
|
Buona domenica a tutti :D
|
ciao a tutti, qui è nuvolo ma non troppo, uscirei ma non ho il mezzo (ancora per poco):lol: :lol:
|
Buona Domenica
Buona Domenica a tutti. Bellissima giornata.
Mi aspettano fragranti e cremosi chantilly! |
buona domenica a tutti (alcuni stanno qua a provare le moto :arrow: ), brutto o cattivo tempo...si lavora :-o
|
Buona domenica QDE.
|
Buona domenica a tutti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |