![]() |
Era più bella il modello vecchio
:lol: Ma perchè tutte le volte che esce una moto nuova sento la maggior parte dei commenti che dicono "era più bella quella prima" forse perchè in fondo si vorrebbe prendere ma non si può ?
:lol: :lol: :lol: |
Intanto tu ILLUDITI di aver fatto un affare!!! :lol: :confused: :lol: :confused: :( :( :(
.......meglio le mucche di ferro!!!! :!: :D :!: :D :!: :D |
E' difficile fare l'affare se compri nuovo e comunque al limite ho fatto i debiti però ho ammazzato un gorilla non una scimmia ( e poi io parlavo in generale non solo di BMW coda di paglia ???? ):lol: :lol: :lol:
Quote:
|
'sto 3d promette bene... :happy1: :drinkers:
|
fatemi un po di posto......:drinkers: :happy1:
|
Se stà a scherzà (come dicono a roma):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
perchè non sempre il nuovo corrisponde a migliore, o a più bello
|
Le case costruttrici impongono il loro styling,che rinnovano costantemente.............Ad es. il nuovo GS è indiscutibilmente "meno bello "del 1150, la nuova serie "3" è meno bella della vecchia,e cosi' via...C'è una continua "RICERCA" stilistica per dire a tutti i costi qualcosa di nuovo ed originale(vedi ad es.la STILO...), e si finisce per fare delle cose brutte o discutibili dal lato estetico. Io auspico un ritorno alle forme "CLASSICHE",e maggior attenzione a sicurezza e confort.
|
Anche un vano sottosella, come ai bei vecchi tempi, sarebbe il benvenuto...
|
E' tutta colpa di Bangle!! :lol: :lol:
|
Sono d'accordo con te;)
Successe la stessa cosa in un'altra lista a cui ero iscritto precedentemente (VFR Italia Club). Quando uscì il nuovo 800 tutti lo criticarono ma poi molti la comprarono, idem quando uscì il V-tec. Secondo me è anche questione di abitudine, molte volte i nuovi modelli di moto e/o auto appena usciti non piacciono ma poi con il tempo ci si fà l'occhio e spesso ci si ricrede. |
Il vero motivo è che la gente deve sempre trovare un motivo al quale attaccarsi per poter rompere i maroni...
:lol: :lol: :lol: :lol: |
è anche vero che l'estetica è qualcosa che ha a che fare con l'abitudine...
non so quale critico l'abbia detto, forse nessuno... |
dipende, un po ci si deve abituare.
Decisamente il nuovo L200 mi fà schifo rispetto al precedente per esempio il nuovo transporter è molto meglio di prima gusti personali e ke dire del K1100rs.......:eek: :lol: :lol: :lol: per non parlare di gs:lol: :lol: |
memoria corta
Vi ricordate quando uscì il 1150 della RR?
Che forme ardite rispetto alla 1100, che era tonda e rassicurante come la ferilli... Molti gridarono al sacrilegio... quel serbatoio e quel parafango anteriore ! E adesso è la stessa cosa con la nuova 1200. Non voglio dire se mi piace oppure no, non è questo il punto. Ne riparliamo tra un anno e vedremo quante 1200 ci saranno in giro e quante 1150 nei retro dei concessionari. Perchè il motociclista è fatto così... |
Il vfr vtec e' ORENDO(con una ere sola).
|
Di questo passo chissà dove andremo a finire....Lo dicevano già gli antichi Egizi.... per cui è normale:arrow:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti Pier "ogni scarrafone è bello a..."
E' il solito discorso puerile tipo: la mia macchinina è più bella..., le mie figurine valgono più delle tue... il mio è più lungo del tuo... :mad: :mad: :mad: |
....tanto è acerba :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
però col VIC ho conosciuto un sacco di bella gente.... |
Ma.... io sono per "il nuovo che avanza", quindi....
Poi, per inciso, che l'estetica sia una componente essenziale nelle decisioni è vero, ma, di concetto, non sopporto come spesso accade sulle auto, quei restyling del piffero (es audi A4, una calandra diversa e due fari, interno UGUALE, motore dal 1.9 130cv al 2.0 140 cv). Vecchia deprezzata e nuova più cara, ma il contenuto non cambia. Quando una moto cambia, deve cambiare di radicalmente (... sarà per questo che le carenate Sportive - a meno che non siano Ducati - proprio non le digerisco?!?!). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |