![]() |
Ventola raffredamento K12
Ciao a tutti,
Sto nottando che sul mio K12R parte tropo spesso la ventola di raffredamento ossia appena mi trovo un bloccato nel traffico parte e anche la mattina quando le temperature non sono al di sopra dei 15°...quindi sto pensando all'estate dove nel traffico Romano fa piu che caldo sta ventola sara sempre in funzione... A voi fa la stessa cosa oppure ho un problema con la sonda di temperatura o il livello di liquido di raffredamento ??? Grazie |
Quote:
Rottura di balle, ma tutto normale... Ciao, Edo |
Ok....grazie...sara veramente una rottura quest'estate me sa....
|
Confermo....anche la mia parte dopo una breve sosta al semaforo....cmq oltre al rumore non da nessun fastidio.....cioe' non ti spara aria calda sulle gambe....
Ps ..al limite cambia bar e prendine uno che non devi fare semafori....hahahaha:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: |
Si attacca spesso e volentieri.........ad agosto al raduno dell'Etna il termometro del liquido di raffreddamento è salito,se ricordo bene,di quattro o cinque tacche mentre eravamo intruppati per le strade di Catania........
|
Quote:
|
Quote:
Bellissima. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: Ciao, Edo |
La K ha un radiatore veramente piccolo e la ventola fa quello che può...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |