![]() |
Prezzo Z6 anteriore: 140€......
Ciao a tutti,
dovrei cambiare la gomma anteriore e mi sono informato in un grosso rivenditore a Firenze per la Z6 e mi ha detto 140 euri.... Ci siamo con il prezzo? Non è che abbia moltissimo tempo per andare a giro per gommai a chidere il prezzo, è anche vero che il tipo che ho sentito io, per mia esperienza, non è che abbia prezzi così stracciati.... Che mi dite? Luca |
Quote:
A pc l'anno scorso un OTTIMO prezzo era 120 montata... direi che 140 ci puà stare... IMHO |
www.nikpneumatici.it 108,12€
|
tutte e due 280 montate.
IL post dovrebbe costare di più. ergo 140 è un pò troppo secondo la mia logica "spannometrica" |
La posteriore montata 165€ a Bologna mercoledì.
Se l'anteriore costa mediamente di meno per me 140€ non sono male come prezzo. |
...se non hai tempo per girellare vai e montala, montata ovviamente, vero ?...:bounce:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me 140 € montate sono in linea con il mercato
|
....eccomi....
l'ho montata alla fine.....sono uscito da lavoro e mi sono fiondato dal gommarolo alle 19:40 di venerdi'.....anche se alla fine il prezzo e' 5 euro sopra la media dove lo trovavo un gommista che di venerdi' sera a negozio quasi chiuso mi cambiava le gomme?? Vabbuo', ringrazio tutti, per la cronaca il negozio e' Reitano Gomme, all'uscita della Fi-pi-li... luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |