![]() |
Da domani mi do al Fernet....
Ciao a tutti,
Sono Dario da quel di Moncalieri (To) qualche minuto fa ho spento il mio motocancello, Honda Shadow VT600 1989, segnando perfettamente 42.000,2 km. Mi ha dato molte soddisfazioni, e ho provato un pò di tristezza....(magari me la tengo). Da domattina finalmente diventerò possessore del mio piccolo sogno: BMW K100 LT. 1989, abs e 30.000km. mi sento come un bambino a natale!!! non vedo l'ora di aprire il regalo!! State bene Dario |
Quote:
Eh si è proprio vero, l'unica cosa che cambia è l'entità del regalo:eek: :eek: Io la notte prima di andare a ritirare la mia ho dormito a fatica e alla mattina alle 6.30 ero già sveglio, quando per andare a lavoro ci vogliono le cannonate per svegliarmi a quell'ora :lol: :lol: Benvenuto :D :D |
Benvenuto.
|
ola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani ti sentirai diverso:D :D :D |
Benvenuto (ti capisco una settimana e ritiro la mia) FINALMENTE:lol: :lol:
|
Benvenuto!!!!!!
|
|
Benvenuto !
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ben arrivato nella mandria dei matti :D :D :D ...
|
CEREA TURINEIS!!
BMWenuto qui dentro! :D :D |
ciao benvenuto...........
|
un saluto al libero uccello dal topo che vola
Tieni d'occhio i giri e unisciti :D |
ciao e benvenuto :D :D :D
|
ciao e benarrivato!!!! :D :D
|
Se mi ascolti ti prendi una bella giornata di sole e ti unisci ad uno dei giri che i forumisti fanno tutti insieme. E' pieno di gente simpatica.
Ciao e ...complimenti per l'acquisto! |
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
Grazie a tutti per il BmWenuto,
oggi l'ho portata a casa...potevo fare autostrada tranquillamente e in 50km ero a casa....ma nnnooo, me ne son fatti 100 passando da statali e città! Ma quanto scalda??? Grazie a tutti di nuovo ci si sente per qualche uscita. Dario ***************** '89 BMW K100 LT Al KatafalK ***************** |
benvenuto nel gruppo. è proprio vero l'unica differenza è che il nostro è un giocattolo un pò costoso.......
|
Benvenuto !! :D :D
|
E' capitato anche a me... che gioia
Partecipo alla tua Benvenuto :D :D :D :D |
1 allegato(i)
|
Scalda tanto :confused: Ma è uno spettacolo di moto.
Benvenuto ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |