![]() |
(OT) Appello per liberare giornalista rapito
Chiedo scusa se sono OT e posto su Walwall, ma spero che i moderatori non me ne vogliano se sfrutto la sensibilità dei mukkisti italiani per invitarli ad aderire ad un appello (utile almeno simbolicamente) per liberare un collega rapito dai Taliban, Daniele Mastrogiacomo.
http://www.repubblica.it/2006/05/ARC...96_0_05260.jpg http://www.repubblica.it/speciale/20...mastrogiacomo/ Vi prego di non buttarla in politica, sia per rispetto del luogo che ci ospita, sia per il dolore e l'angoscia di amici e parenti che aspettano notizie del loro caro. Io ho perso due amici e colleghi in Medio Oriente, Enzo Baldonii e Raffaele Ciriello. Spero che questo non sia il terzo, anche se la situazione preoccupa molto un po' tutti. |
ok, fatto...
Spero serva a qualcosa... |
Oh!!
Fatto anch'io!! Ma da mo'!! Non credevo fosse necessario anche rispondere al topic! |
L'ho fatto per mantenere visibilità...;)
|
Giusto!
UUUPPPP!!! |
Quote:
Ho ancora la pagina di Repubblica per Enzo Baldoni, un amico. Speriamo bene . |
fatto e' una cosa piu' che giusta
|
Fatto!!!!!
|
Fatto! Speriamo bene.
Franz |
Fatto, sperem serva a qualcosa, nemmeno io mi sarei mai sognato di mischiare la politica di m. con le cose serie!!!!!
Brutta malattia quella di andare nei posti pericolosi, lo capisco e spero ci siano ganzi che sappiano riportare a casa il ragazzo come in passato anche se non sempre e' possibile. A Baldoni penso spesso, una gran brava persona. |
Quote:
La BMW è d'obbligo, come il frac :-))) Occhio però che, oltre a parlare inglese e francese, parlo anche latino e greco antico :rolleyes: ;) p.s. Vatti a fidare dei parenti acquisiti ! :( |
Oh, ragassuoli di QDE, non v'affollate troppo eh, c'è ancora posto per firmare la petizione ! :rolleyes:
|
Siamo a quota 30000...
|
Fatto, 38640 alle 22.05
|
Fatto, ma il milione di dollari per pagare i rapitori sono pronti?
|
Fatto, ma di quei poveretti che sono ancora in Niger, chi se ne occupa? :(
Purtroppo lavorano solo per sbarcare il lunario... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |