![]() |
GARMIN : Software per pianificazione itinerio su PC
Ho "recuperato" :lol: un GARMIN Nuvi350 ....
..... qualcuno są dirmi se posso pianificare degli itinerari direttamente sul PC e poi trasferirli sul GPS? Dovrebbe esserci un software apposito della GARMIN (tipo AUTOROUTE microsoft) .. ma qual'č? Dove lo trovo? PS : chiedo umilmente scusa :!: per la stupiditą delle domande ma in materia GPS sono del tutto ignorante (nel senso che ignoro :lol: ) HELP ME :!: :!: |
il software che mensioni tu si chiama MapSource
|
Ti rispondo se prima mi chiarisci "recuperato"..
|
gią vero non ci avevo fatto caso al "recuperato"....
|
Quote:
Avete ragione ... .... .... diciamo che lavorativamente me ne č stato assegnato uno :cool: |
il nüvi si interfaccia con il Mapsource (sw a pagamento) solo per il trasferimento mappe e waypoints; niente rotte, percorsi ecc. purtroppo !
|
Confermo...il Nuvi non gestisce le rotte.. :-(
|
A quanto ho capito con il NUVI350 MapSource non permette di tracciare rotte e trasferirle :mad: :mad:
Scusare ma allora MapSource fą le stesse funzioni di PoiLoader (Garmin) ? :confused: Non esiste qualche possibilitą .. tipo altri software per trasferire le rotte? |
che io sappia no.
|
io uso oziexplorer
gestisce rotte wp ecc ecc . si interfaccia a quasi tutti i gps si trvano un sacco di cartine gią calibrate in e-mule insomma un bel programmino ciao Piero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |