Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   nuova moto da comprare (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=111615)

Terion 07-03-2007 21:59

nuova moto da comprare

salve complimenti per il vostro forum davvero ben fatto, mi sono iscritto tempo fa in previsione di comprare una nuova moto che vorrei bmw dato che ho visto che è posseduta dalla meglio gente.
ho guardato nel sito ufficiale e sinceramente non ho capito molto, mi piace quella sportiva 1200 s ma non mi sembra adatta per portare mia moglie, mi sembra bella quella da turismo 1200 rt anche se non mi piacciono i colori, io l'avrei vista bene tutta bianca con le ruote leggermente color crema, e poi mi piace quella nuda gs1200 però a parte i colori troppo brillanti ho l'impressione che non sia molto adatta per farci dei viaggi anche di qualche giorno, e mi sembra anche un po' poco robusta, voi che dite? mi piace anche la lt però penso di avere qualche difficoltà perchè la moto più grossa che ho guidato è uno scuter yamaka 250. mi date qualche consiglio? premetto che non mi importa quanto costa, l'importante è prendere il mezzo giusto per me e per mia moglie alla quale ancora non ho detto niente. un'altra domanda il cambio è il pedale al piede destro o sinistro? grazie

Calenn 07-03-2007 22:05

Sorbole...invece hai pensato ad un Pandino?:lol: :lol: :lol: :lol:

steu369 07-03-2007 22:08

E passare da un conce per chiarirti un poco le idee?Magari provare una rt? quanti anni hai?Mi pare di capire che non sei espertissimo,che moto sogni? quali sono le tue esigenze precisamente?Quale è il budget?
Comunque io che le idee le ho chiare (sigh.)di bmw ne ho 5..... coraggio

Terion 07-03-2007 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Calenn (Messaggio 1842013)
Sorbole...invece hai pensato ad un Pandino?:lol: :lol: :lol: :lol:

il pandino non è una moto

Calenn 07-03-2007 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Terion (Messaggio 1842019)
il pandino non è una moto

...Appunto!...

alexieij 07-03-2007 22:15

Ti vendo il mio R1150R Rockster verde e nero. Ok x le ferie,ok x le mogli(la mia seduta li sopra sembrava la regina Elisabettta),ok x farci il macaco la domenica con gli amici:rolleyes: :rolleyes:

Calenn 07-03-2007 22:19

Ok faccio il serio, anche io ho avuto una R1150R sono convinto che per iniziare vada benissimo, e' agile, divertente, in due si sta' anche bene , magari prendi un po'di aria ma per farti le ossa ti puoi accontentare.:rolleyes:

giramondo 07-03-2007 22:19

:shock: :shock: :shock:
Scusa Terion, sul tuo profilo scrivi che hai un transalp e chiedi dov'è il pedale del cambio????
che hai, il primo transalp col variatore ??

paolo b 07-03-2007 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Terion (Messaggio 1842001)
(..) una nuova moto che vorrei bmw dato che ho visto che è posseduta dalla meglio gente (..) penso di avere qualche difficoltà perchè la moto più grossa che ho guidato è uno scuter yamaka 250 (..) un'altra domanda il cambio è il pedale al piede destro o sinistro? grazie

Allora.. l'incipit mi ricorda i bei tempi degli zuzzurelloni multinick, nel profilo dici che hai una Transalp (un pò più grossa dello scuter yamaka 250), nel tuo primo mex dai un consiglio tecnico sul K1200GT ma non sai dov'è il pedale del cambio.. :lol: :lol:

alexieij 07-03-2007 22:25

E alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:cool: :cool: :cool:

brontolo 07-03-2007 22:25

Quote:

salve complimenti per il vostro forum davvero ben fatto, mi sono iscritto tempo fa in previsione di comprare una nuova moto che vorrei bmw dato che ho visto che è posseduta dalla meglio gente.(..)

Sei veramente un simpaticone!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Mamma mia ma arrivano giù con la piena!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Terion 07-03-2007 22:26

Quote:

Originariamente inviata da alexieij (Messaggio 1842029)
Ti vendo il mio R1150R Rockster verde e nero. Ok x le ferie,ok x le mogli(la mia seduta li sopra sembrava la regina Elisabettta),ok x farci il macaco la domenica con gli amici:rolleyes: :rolleyes:

che bello, io anni fa avevo un macaco che portavo in macchina, una volta mi ha distrutto la tappezzeria e allora ho preso un cane, meno umano ma più pratico, per la tua moto non so mi piacerebbe comprarla nuova, è una turistica? perchè io questa estate vorrei arrivarci fino al mare, più di 100 km per volta

briscola 07-03-2007 22:30

il majesty 250 va benissimo dammi retta!!!!:lol: :lol: :lol:

Terion 07-03-2007 22:30

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 1842046)
Allora.. l'incipit mi ricorda i bei tempi degli zuzzurelloni multinick, nel profilo dici che hai una Transalp (un pò più grossa dello scuter yamaka 250), nel tuo primo mex dai un consiglio tecnico sul K1200GT ma non sai dov'è il pedale del cambio.. :lol: :lol:

:blob: :angel4: :walk: :wav:

giramondo 07-03-2007 22:32

:D :D :D Terion, sei simpaticissimo ....

.... una vera forza della natura!!! :( :( :(

Calenn 07-03-2007 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Terion (Messaggio 1842058)
che bello, io anni fa avevo un macaco che portavo in macchina, una volta mi ha distrutto la tappezzeria e allora ho preso un cane, meno umano ma più pratico, per la tua moto non so mi piacerebbe comprarla nuova, è una turistica? perchè io questa estate vorrei arrivarci fino al mare, più di 100 km per volta

SI e' turistica, tutta carenata, per il mare e' perfetta , per la montagna no.:lol: :lol:

Calenn 07-03-2007 22:34

Quote:

Originariamente inviata da giramondo (Messaggio 1842071)
:D :D :D Terion, sei simpaticissimo ....

.... una vera forza della natura!!! :( :( :(

SEMBRA QUASI UNO DI QUELLI COL KTM:lol: :lol:

alexieij 07-03-2007 22:37

mi hai tolto le parole di bocca

neoelica_bis 07-03-2007 22:38

yeha!
fake num.1

dgardel 07-03-2007 22:40

Quote:

.................. nuova moto che vorrei bmw dato che ho visto che è posseduta dalla meglio gente.
..............

Prenditi una Vespa.....................

Terion 07-03-2007 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Calenn (Messaggio 1842073)
SI e' turistica, tutta carenata, per il mare e' perfetta , per la montagna no.:lol: :lol:

non mi credi? ho avuto veramente un macaco di nome cico che portavo su una spalla, aveva un solo difetto, quando lo lasciavo in casa (non potevo vederlo legato o in gabbia) mi rompeva tutto quello che aveva a portata di zampe ed era diventato un impegno troppo grande, la goccia traboccò quando dovendo ricevere un'amica cghe arrivava in treno alla stazione di firenze lasciai cico in macchina col risultato che in dieci minuti mi distrusse i seggiolini davanti dietro e altri danni che non ti dico.. presi un cane.

Terion 07-03-2007 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Calenn (Messaggio 1842077)
SEMBRA QUASI UNO DI QUELLI COL KTM:lol: :lol:

non conosco la BMW ktm è turistica?

giramondo 07-03-2007 22:44

Noi di cani si capisce solo di ..... boxer !!! :lol: :lol: :lol:

megag 07-03-2007 22:44

Anche io essere contento di stare qui e di, ora appartenere a questa grande familia di bmw, perchè mi piace di comprare bmw, perchè io anche bella gente .......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saluti tanti e ciao !! :lol: :lol:

Terion 07-03-2007 22:48

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 1842111)
Anche io essere contento di stare qui e di, ora appartenere a questa grande familia di bmw, perchè mi piace di comprare bmw, perchè io anche bella gente .......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saluti tanti e ciao !! :lol: :lol:

nella foto hai un culo con un cuore?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16.