![]() |
nuova moto da comprare
salve complimenti per il vostro forum davvero ben fatto, mi sono iscritto tempo fa in previsione di comprare una nuova moto che vorrei bmw dato che ho visto che è posseduta dalla meglio gente.
ho guardato nel sito ufficiale e sinceramente non ho capito molto, mi piace quella sportiva 1200 s ma non mi sembra adatta per portare mia moglie, mi sembra bella quella da turismo 1200 rt anche se non mi piacciono i colori, io l'avrei vista bene tutta bianca con le ruote leggermente color crema, e poi mi piace quella nuda gs1200 però a parte i colori troppo brillanti ho l'impressione che non sia molto adatta per farci dei viaggi anche di qualche giorno, e mi sembra anche un po' poco robusta, voi che dite? mi piace anche la lt però penso di avere qualche difficoltà perchè la moto più grossa che ho guidato è uno scuter yamaka 250. mi date qualche consiglio? premetto che non mi importa quanto costa, l'importante è prendere il mezzo giusto per me e per mia moglie alla quale ancora non ho detto niente. un'altra domanda il cambio è il pedale al piede destro o sinistro? grazie |
Sorbole...invece hai pensato ad un Pandino?:lol: :lol: :lol: :lol:
|
E passare da un conce per chiarirti un poco le idee?Magari provare una rt? quanti anni hai?Mi pare di capire che non sei espertissimo,che moto sogni? quali sono le tue esigenze precisamente?Quale è il budget?
Comunque io che le idee le ho chiare (sigh.)di bmw ne ho 5..... coraggio |
Quote:
|
Quote:
|
Ti vendo il mio R1150R Rockster verde e nero. Ok x le ferie,ok x le mogli(la mia seduta li sopra sembrava la regina Elisabettta),ok x farci il macaco la domenica con gli amici:rolleyes: :rolleyes:
|
Ok faccio il serio, anche io ho avuto una R1150R sono convinto che per iniziare vada benissimo, e' agile, divertente, in due si sta' anche bene , magari prendi un po'di aria ma per farti le ossa ti puoi accontentare.:rolleyes:
|
:shock: :shock: :shock:
Scusa Terion, sul tuo profilo scrivi che hai un transalp e chiedi dov'è il pedale del cambio???? che hai, il primo transalp col variatore ?? |
Quote:
|
E alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:cool: :cool: :cool:
|
Quote:
Mamma mia ma arrivano giù con la piena!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
il majesty 250 va benissimo dammi retta!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
:D :D :D Terion, sei simpaticissimo ....
.... una vera forza della natura!!! :( :( :( |
Quote:
|
Quote:
|
mi hai tolto le parole di bocca
|
yeha!
fake num.1 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Noi di cani si capisce solo di ..... boxer !!! :lol: :lol: :lol:
|
Anche io essere contento di stare qui e di, ora appartenere a questa grande familia di bmw, perchè mi piace di comprare bmw, perchè io anche bella gente .......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti tanti e ciao !! :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |