![]() |
Ciao Stefano...
ci ha lasciato ieri, a Milano, un caro amico, padre di due piccole creature, gladiatore nei rettangoli di football americano, sempre pronto a portare il suo aiuto.
Ciao Stefano, stasera la prima Ceres è per te. Ci mancherai |
...........
|
Che periodo nero..............................
|
...............................
|
....................
|
riposa in pace
|
non vorrei essere frainteso.
i morti sono morti ...per la carita'..... ma se ognuno inizia a mettere i saluti al caro defunto per tutti i defunti in moto e non....qui si fanno dieci necrologi al giorno. personale opinione. |
...........
|
Quote:
in che squadra giocava? ho diversi amici che giocano a football a milano |
Quote:
|
.................................................
|
Quote:
un pensiero RIP |
.................................................. ....................................
|
Condoglianze a famiglia ed amici. Periodo nero si, vado sempre + piano, mi superano gli scuterini. :(
|
Quote:
|
Quote:
|
......................................
|
Quote:
Questo potrebbe essere un modo per sensibilizzare un po' tutti... Vorrei sentire cosa ne pensano anche gli altri...d'altronde il Walwal si chiama così proprio in onore di un amico che non c'è più.... |
...... condoglianze alla famiglia
|
................................
|
......................
|
Quote:
certo era uno di QDE che molti hanno conosciuto. condivisibile il fatto che venga ricordato un amico comune... meno condivisibile DAL MIO punto di vista che ogni utente metta la il necrologio di ogni suo amico che muore in incidente strada. Sul fatto che si sensibilizzi i miei dubbi sono ancora più grossi |
se ne potrebbe parlare per delle ore...
|
giusto
chiudiamo il forum. |
................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |