![]() |
i smanettoni (di qde) sono bravi o coglioni?
a voi l'ardua sentensa:lol: :lol: :lol:
|
Tu sei ione "a prescindere"...:lol: :lol:
|
Quote:
pruuuuuuuuuuuuuuu:lol: |
linguaccia è un bravo guaglione a prescindere :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so se sono oni...ma di certo con le nuove regole che stanno per varare, per strada toccherà andare a passo d'uomo.
|
Io fono un fermONE, ma sono anche cogliONE :clown: :cool: :lol:
|
Quote:
|
Se rimangono indenni sobbravi, se ci lasciano le .... l'altra!
|
ognuno guida al meglio che è per lui.....
quelli che guidano più forte (di lui) sono smanettoni quelli che guidano più piano (di lui) sono fermoni |
Quote:
|
grazie del trombone,ma come hai fatto a scoprirlo?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
smanettoni per strada = ioni
|
di smanettoni ne conosco un pò....
ma esprimo giudizi solo su uno un pò anzianotto che vive ad Arezzo..... CHE BRAVO!!!! :D :D :D :D :D peccato che non riesca a limare i pirulini della gomma e che strusci subito gli stivali e, soprattutto, che non gli tiri in basso..... :confused: |
Quote:
Che ne dici?:rolleyes: :lol: |
Quote:
questa mi si addice di più:mad: |
non sono fermONE...
non sono smanettONE ...vado e basta ......:lol: ...quindi sono VIVO |
Quote:
|
Quote:
Mamma mia, questa è teribbile, vado a farmi un caffè....:confused: :clown: |
Linguaccia è uno smanettone.
Al pranzo della Cantina, si è chiuso in bagno con un Playboy degli anni '80 (quello con Nastassia Kinsky in copertina) e ne è uscito, pallido e provato, mezz'ora dopo.. |
Quote:
:lol: |
conosco smanettoni che rischiano
conosco smanettoni che non rischiano il momento del PIRLA comunque prima o poi colpisce tutti... anche i fermoni... e con moto sempre più potenti... il momento del pirla... è sempre più frequente. dicasi "momento del pirla" quello in cui si pensa che "ziocane se ho 150cv usiamoli no????? woooowww a 200kmh pare fermaaaaaa" e si apre sul dritto (beh logico dove sono buoni tutti) come se si fosse in aereoporto, e in un attimo si alzano le variabili di farsi molto male in modo esponenziale. oppure quando si sorpassa di slancio "tohhhh pirllaaaaaaaa guarda come vado forte iooooo" senza rendersi conto di poter gestire la curva seguente. ps: linguaccia è in andropausa. |
Quote:
mi son piegato :( ma non mi sono spezzato :mad: |
io credo che sia così
Quote:
il momento del PIRLA ...non è uno solo ...ognuno di noi ha diversi momenti del PIRLA ..... il fatto è che 9 ti vanno di culo :rolleyes: e 1 ci picchi la faccia :( quante volte si fanno cazzate ...ma solo per il fatto che non ti portano conseguenze te le fai scivolare di dosso e dopo pochi minuti manco ti ricordi o meglio ancora manco te ne sei accorto quanto la PIRLAta la stavi facendo :rolleyes: ...... ti rimangono in memoria solo quelle che ti hanno fatto stringere le chiappe sul serio ..... quindi ritorniamo sul solito discorso già dibattuto tante volte a volte c'hai culo:!: a volte c'hai sfiga :mad: +/ - come la roulette russa :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |