![]() |
stivaletto estivo
ne conoscete qualcuno??
intendo protettivo ed areato (no gore-tex, no antiacqua). insomma qualcosa per girare d'estate senza coltivare muschi e likeni tra le dita dei piedi :lol: ho provato l'altro giorni gli AIR della Hein Gericke a 70 eurozzi ma non c'era il mio numero. |
io me lo sono fatto fare su misura da ' un artigiano che fa' stivali da monta maremmana . mi sembra di avere le pantofole
|
|
Non male.............chi li conosce?
VENDRAMINI AEREO look moderno tomaia ventilata, offre il massimo comfort con temperature esterne elevate, già da 40km/h la ventilazione è totale. Comodissimo nel camminare è il compagno ideale dei vostri viaggi turistici anche quando scendete dalla moto. dotato di protezioni al malleolo e antischiacciamento laterale può essere ripiegato su se stesso occupando lo spazio di un paio di snikers. http://img150.imageshack.us/img150/7354/due95fs0.th.jpg |
Io ho i Vendramini in foto qui sopra... sono comodi e ventilati a sufficienza... non posso fare altro che consigliarli!!!:arrow: :arrow: :arrow:
|
Spidi Combat
molto bello e poco costoso :D |
Quote:
|
grassie
dunque combat a 90 euri ma inguardabil (imho ovviamente):( aero a 170 euri molto belli :D bmw: air sono identici agli HG ma costano il triplo:rolleyes: sneaker non li ho capiti molto bene :mad: :mad: BOH!!!! andrò a provarli...:arrow: |
Quote:
Per darti l'idea, assomigliano alla scarpa HG che provavo io a Bolzano, solo che non hanno interno in goretex. Ben fatti, protezione malleolo , suola robusta etc etc |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in BMW Motorrad Roma questo weekend (10-11/03/07) siamo aperti anche la domenica negli orari 9-13 e 15-19, Via Prenestina 1023 e Via Anastasio II 81, per provarli quando vuoi...;)
|
Quote:
quasi quasi faccio un salto adesso da Paolo, sai se ci sono lì entrambi i modelli??? |
Sei proprio un fighetto. :)
|
Quote:
lo so :lol: :lol: :lol: :lol: |
il vendramini ce l'ho, ventilatissimo!!!
...finchè ti muovi però... |
Domanda riguardo ai Vendramini sopra: bisogna lavorare di stringhe tutte le volte o basta la cerniera?
|
ovviamente si hanno tutti i tipi, sia io che Paolo... ;)
Vai tranquillo, almeno li provi entrambi e te ne fai un'idea |
se volete un consiglio comprate gli sneaker BMW :eek: ....
io li ho da due anni e mi ci trovo benissimo ed esteticamente non sono neanche male..... poi i gusti son gusti... :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le sneaker sono comode, leggere e riparano abbastanza bene il malleolo. Se però piove abbondantemente l'acqua entra. La ventilazione è inesistente, pertanto con il caldo estivo fanno strasudare, quindi, nel mio caso, altro che muschi e licheni... crescono intere piantagioni... Credo comunque sia un problema comune quasi a tutti, stivaletti o stivali che dir si voglia aumentano tale fastidio... soprattutto per chi ci circonda quando li togliamo... Gli AirFlow sicuramente sono migliori, ma li ho provati ritenendoli scomodi e rigidi per i miei gusti, oltretutto l'impermeabilità è inesistente. |
Quote:
basta la cerniera, a meno che non cambi continuamente lo spessore delle calze. però guarda che i vendramini sono ventilatissimi finchè ti muovi, appena ti fermi diventano una pentola a pressione, e poi sono bassissimi, sembra di avere delle espadrillas. |
Quote:
certo se piove non sono il massimo, anche perché tutta la parte della monta della scarpa è aperta perché ci sono i lacci.... comunque io le consiglio sempre perché sono comodissime e fanno il loro sporco lavoro.... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |