![]() |
Mi è piaciuto e l'ho preso
Un RT 1200.
La ragione mi diceva GS, per fare qualche giretto sulle nostre colline piacentine nei contesti non asfaltati. Il cuore diceva RT. Mi piace troppo.:eek: :eek: :eek: :eek: Bello il GS. Indubbiamente. Moto "bicicletta". Onore al merito. Grazie a Enrico 1200 per avermi permesso di testarlo alle 14.00 di sabato scorso in una giornata calda piena di sole. Il problema è che l'ho trovato un po' "nudo", un po' freddo (ecco perchè ho puntualizzato sull'aspetto meteorologico). Per uno che scende da una Paneuropean, un mezzo protettivo allo stesso modo, ma di 60 Kg di meno, doveva essere mio. Ho la testa là ... e perchè rinunciarci ?, mi sono detto. Spero di aver fatto la scelta giusta. Adesso ho voglia di farvelo vedere ... e vado a vedere le uscite in programma. Ciao da John Mac Moglin |
peccato per il GS ...
comunque comlpimenti e tantissima buona strada!!!! |
Quote:
John |
:D :D :D
Si richiedono foto, dotazioni varie e quant'altro :yawinkle: Aggiungiti poi alla ormai enorme schiera dei felici possessori della 1200 RT :!: |
e buon divertimento.....
|
Quote:
Colore: antracite. Dotazioni: - Collettori / marmitte cromate; - Cruise control (come cavolo si chiama nel gergo corretto, non mi ricordo più); - Manopole riscaldate; - Bauletto originale, quello piccolo; - Sella bassa (insieme a quella normale, si intende); - Frecce bianche; - Computer ... spero di non aver dimenticato qualcosa. Aggiunta del 06/04/07: ho dimenticato che ha anche l'antifurto. Quote:
E' così ? Come "appena iscritto" magari esiste e io non lo so .... Ciao Saetta. John Mac Moglin |
Al cuore non si comanda, hai fatto bene a seguire le emozioni maggiori. Complimenti per l'acquisto
|
Buona scelta !!! e buona strada
per quanto riguarda l' erretti' dai un'ocio a stò 3ad http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=102792 Ciao |
Al cuore non si comanda...
Agli occhi nemmeno... Il resto è trascurabile... Partecipo alle tue emozioni... :arrow: Buona strada!:arrow: |
Quote:
C'è, da qualche parte, ovviamente non evidenziato :cool: , un post con tutti i proprietari di RT :eek: . Spero tu riesca a trovarlo :yawinkle: Siamo una marea :lol: :rolleyes: :lol: |
Complimenti.
|
Quote:
parola di RTtista |
bella lì:D
|
complimentissimi e foto :D :D :D
|
bella!! buon divertimento!!!! :D :D :D
|
Buon divertimento.
|
Complimenti ! :D :D :D
|
Complimentoni !!
|
se vado a vivere al mare...
Stamattina in tangenziale (freddino umidiccio) pensavo che...
...piace un sacco anche a me ! Hai fatto bene a seguire l'istinto... ... così lasci spazio per una :arrow: da off. Ktm 690 ???????????????????????????????? :eek: Fai bei giri, al calduccio. |
Complimenti:D :D bellissima moto:eek: :eek: ti divertirai:D
|
Grande scelta , complimenti !
|
Dimenticato l'antifurto
Ecco cosa mi ero dimenticato di annoverare tra le dotazioni: antifurto.
Mi sembrava mancasse qualcosa. Ringrazio tutti per le congratulazioni, le ho lette con estremo piacere. Speriamo di incontrarci abbastanza presto. Ciao a tutti da John Mac Moglin |
Quote:
Ma quanto pesa !!!!! Da fermo devi stare attento a non fare errori, perchè altrimenti .... se poi hai con te il passeggero + due valigie ed un bauletto belli carichi, te la raccomando ! Credo che quei 60 Kg di meno facciano ... e molto. E poi, se consideri il rapporto peso/potenza del RT e della Pan, non so mica, sai, chi vince. Insomma, la scimmia mi dice che deve essere meglio per forza. La scimmia lo sa.:!: Io ne sono convinto.:lol: :lol: :lol: Ciao da John |
Complimenti, e buoni kilometri
|
Ciao John,
per caso il Pan European era verde scuro e l'avevi comprato usato a dicembre 2004?????? Ti faccio questa domanda perchè penso che era il mio...... In ogni caso complimenti per il nuovo acquisto, secondo me ne sarai entusiasta molto più di quanto lo sei stato con il Pan European. Anch'io ero indeciso tra R 1200 RT e R 1200 GS ma alla fino ho fatto la scelta inversa alla tua, ad agosto 2006 ho acquistato un R 1200 GS nuova fiammante della quale sono stra entusiasta. Appena acquistata sono andato in ferie con la mia compagna in Francia (Castelli della Loira, Bretagna e Normandia) ed entrambi siamo stati contentissimi della moto. Pensa ora ha già 12.000 km. in quanto la uso quotidianamento per venire a lavorare a Milano ed è spettacolare. Complimenti ancora e ben ritrovato. Ciao Roberto P.S. Spero di non aver sbagliato persona altrimenti che figura di m........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |