![]() |
City navigator V.9. DVD.
Ho ordinato il DVD il giorno 20/02 ad oggi non è ancora arrivato; vi risultano dei ritardi sulle consegne in considerazione del fatto che arriva direttamente dagli USA?.
Grazie Lamps |
Quote:
|
a me è arrivato un'altro 9NT....con l'ordine del 9:mad:
|
All'ordine dicevano 7-10 giorni lavorativi .... ordinato il 21/02/07.
domani scadono i 10 giorni .... |
Ordinato il 20/02/07 e non mi è ancora arrivato.
|
Idem:( :( :mad:
|
Parimenti, non arrivato e ordinato il 20/02
|
ordinato da più di un mese, mail di conferma Garmin il 7 febb.,e....ancora NIENTE!!!
consolatevi |
Quote:
|
boh...ho fatto l'ordine su mygarmin seguito passo passo telefonicamente da un tecnico Synergy...e poi mi è arrivata la mail di conferma:
Your Disk should arrive within 7 - 10 business days via First Class Mail as soon as it is available and ships. Information about the Disk you ordered: MapSource Product: City Navigator Europe NT v9 Deluxe Unlock Version #: 9.00 Release Date: 9/1/2006 ...spero sia quello giusto!! |
se e' quello giusto o meno..dipende da quale modello di gps hai...intanto hai ordinato il CN versione NT, cioe' quello che va sui gps garmin di nuova generazione...tipo nuvi, zumo, 2820...
|
IO FATTO IL 20 FEBBRAIO
Your Disk should arrive within 7 - 10 business days via First Class Mail as soon as it is available and ships. Information about the Disk you ordered: MapSource Product: City Navigator Europe NT v9 Deluxe Unlock Version #: 9.00 Release Date: 9/1/2006 arrivato lunedì, già installato :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
raccomandato!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
beh non è che ho avuto tanto tempo per testarlo (lavoro&lavoro), ho fatto dei check in zone limitate e ben conosciute
comunque riassumo: -cartografia, non è molto aggiornata, tante varianti non sono ancora segnalate giudizio: :( :confused: -informazioni aggiuntive, sono stati aggiunti tanti alberghi e ristoranti, alcuni aperti solo da un anno (cattiveria, ma per questi che vi han già pagato aggiornate rapidamente eh?? :cool: ) giudizio: :-p :) - est europeo, in sostanza l'aggiornamento inserisce tutti i nuovi paesi UE, dall'estonia alla romania, includendo bulgaria e croazia non so se cartograficamente sia valido, in quanto è da qualche anno che non vado e non sono in grado di sapere gli ultimi aggiornamenti comunque anche qua tanti alberghi e ristoranti, pub ecc giudizio: :) poi lo studierò meglio :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
A me per esempio interessa il fatto che abbiano migliorato la copertura delle provincie di Ravenna e di Forlì-Cesena che frequento spesso.:!: :D |
Non l'ho ricevuto neppure io e ho ordinato l'aggiornamento alla 9 (non NT) dal "my garmin" il 19/2. A qualcun'altro è arrivato? Magari dopo un sollecito e in tal caso a che indirizzo di posta l'avete mandato? ciao e grazie
|
Beati voi. Io non sono nemmeno riuscito ad ordinarlo.
|
Ordinato il 20/02 ancora nulla!!!!!!!!!!
|
con tutti questi nove, qualcuno vende il secondo codice dell'otto? (eventualmente mp)
|
ordinato il 20/2 niente all'orizzonte
|
Ordinato fine febbraio, la mail diceva 10gg ma nulla ho visto ancora! un mio amico per il suo Nuvi l'ha ordinato ancora prima ma stessa cosa boh!
|
arrivato da circa 1 settimana e già caricato. Ho provato nella mia zona e qualche rotonda nuova c'è. Vedremo in seguito...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |