![]() |
remus rev+ valigie gs 1200
un informazione da chi ha questa marmitta...:!:
sul sito della remus c'è scritto che se si devono montare le valigie(ovviamente quella di sx) con la suddeta marmitta, c'è bisogno di aggiungere un beccuccio allo scarico, che presumo serva a non bruciare la valigia. qualcuno ha esperiaenza in merito??? Io guardando bene, ho visto che non c'è differenza dall' originale alla remus in termini di distanza dalla piastra della valigia....quindi sono un po' confuso...e di certo non ho intenzione di mettere beccucci strani da nessuna parte...:lol: :lol: Aiuto..... |
non c'è bisogno di niente! io ci ho viaggiato tranquillamente, con Remus e valigie!!!!
|
grazie frankie....
sono un po' in ansia perchè per quest'estate è previsto un mitico tour per tutta l'italia di diverse migliaia di km....tra l'alrto verro anche dalle tue parti ( mia zia è di baselice!!) tu hai fatto anche lunghe tappe? tipo 500km di fila è più... |
vai tranquillo ti dico! e quando arrivi dalle mie parti chiamami!!!!! ci conto! 3388303201
|
mi pare fosse necessario per la serie vecchia
|
confermo montato un anno fa' il remus.......e le valige ci stanno perfette....ricorda la centralina
|
Sul mio gs1200 del 2004, con le borse plasticose laterali e Remus Rev. non ho mai avuto nessun problema. La borsa rimane ad una distanza esagerata dallo scarico, non temere.
Se dopo qusta dichiarazione tu dovessi avere problemi, ti spedirò gratuitamente il pezzo fornito da Touratech per protezione, nuovo comprato perchè pensavo che servisse. :mad: Vai tranquillo, ciao! |
assicuro quanto già detto da chi mi ha preceduto.
|
Quote:
grazie ancora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |