![]() |
Avvistamento in Milano
Sabato pomeriggio verso le 15.00 transito sulla circonvallazione dalle parti di via Tagiura e nella corsia preferenziale vedo un R80GS con driver di giacca HG munito e casco da enduro.
Ieri pomeriggio in Via Foppa lo incrocio n'artra volta. Chi sei cavaliere errante ? ? ? ? ? ? ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Dalla descrizione è il Bradipo ......................
|
Mi sa anche a me.
|
Ma aveva le tassellate?
ED :lol: |
o delle enduro3??
Monk |
Però è vero.....in quei 3 giorni potrebbe proprio essere riuscito a fare quel tratto di strada......:lol: :lol: :lol:
ED |
Non hai una foto???? :lol: :lol: :lol:
ED |
inseguilo la prox volta e poi lo inviti ad un ape...
MOnk |
Ma il G/S va bene per l'Off?
E il Bradipo? |
il secondo si
per il primo.. mmmhhh... nn saprei... bisongerebbe chiedere a degli esperti... MOnk |
Si potrebbe aprire un thread.....;)
Sai quante info che tiri su....... ED |
Allora partiamo dal presupposto che il motore bicilindrico contrapposto detto bosser......è da finocchi........
il resto e pura semantica (dal greco semantikos, "significato", derivato da sema, "segno") ma per il greco sopratutto antico credo che ci siano persone molto più esperte di me :lol: :lol: E cmq siete tunti dei fanfalucchi |
E' il Bradipo è lui.
Ho avuto il piacere di incontrarlo due volte e pure Muttley , per dirla proprio tutta. Voi siete solo disordinati mentalmente. |
No Burt è l'alimentazio che è disordinata poi non digeriamo etvoilà il giuoco è fatto..........minkiate a gogo:lol:
|
Capisco ora è tutto chiaro.
Grazie. |
Caro Burt... io accetto solo del DISADATTATO... ma del disordianto mentale :mad: :mad: :mad:
ha ragione il mio veterinario devo smettere di mangiare pesante... :lol: Monk |
Cavallo goloso :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |