![]() |
troppi tornanti!
week end bellissimo (come il cameriere del camping)
domenica da ubriacatura di tornanti partita da Cerignale (PC) alle 10,00 con un amico facciamo benza a s.stefano d'aveto, sosta foto prima del bivio per monte penna e sosta d'obbligo al passo del tomarlo perche' ci sono 3 amici di questi uno si aggrega a noi due ci slunghiamo giu' per la succursale dell'universita' della piega di ponteceno, passo di montevacca', poi bedonia, borgotaro e passo del brattello pranzo un panino da un signore anziano che non parla neanche bene l'italiano (ma cosa intende lei per mortadella? ma cosa intende lei per birra media?) poi ripartiamo alla volta del passo cirone, adesso smettero' di zagnare la gente che voglio fare questo passo a corniglio mi indicano la strada e proseguo da sola la strada non mi passa piu', passo di ticchiano, monchio delle corti e finalmente il passo di lagastrello (smettero' di zagnare la gente che voglio fare questo passo) pero' ho la punta col Lupo (quello che agli elefanti ci va con la lupomobile) a fivizzano, non posso dargli buca, la strada continua a salire e scendere con curve e tornanti da capogiro, paesaggi splendidi, traffico nullo, stanchezza a parte nessuno sta meglio di me arrivo alla punta che son quasi le 18,00, sono a ca' di baluzzi rispetto a bologna ma va bene cosi' ci becchiamo, oggi e' con l'altra moto, il GSXR1000, facciamo una sosta al bar in centro a fivizzano e poi ho trovato uno piu' pazzo di me che mi riaccompagna praticamente a casa, quando potrebbe tornarsene a casa sua presto, dato che abita piu' vicino! non ho parole ci infiliamo per la A15, subito c'e' una coda che evitiamo in modo illecito poi la coda finisce e ci beviamo l'autostrada piuttosto velocemente all'ADS medesano est ceniamo e gli lancio la proposta "facciamo scambio moto?" accetta, io sono molto intimorita perche' per guidare una moto del genere ci vuole il porto d'armi posizione si puo' dire a 90° sul serbatoio metto la prima e do' gas rilasciando la frizione, come farei con una moto normale ma la frizione non prende, stacca in fondo, allora do meno gas perche' di mettermi questo ferro per cappello non ne voglio mezza sulle prime faccio i 50, poi i 70 poi riesco a tenere una velocita' normale, tipo 110-120 poi la curiosita' ha il sopravvento, sfioro la manopola del gas e in due secondi mi trovo 40 km/h in + veloce, azz... salire su una moto come questa e' come per clark kent entrare in una cabina e uscirne superman, ti da' i superpoteri in termini di velocita' di reazione sempre per curiosita' provo punte di 180-190 km/h poi rallento subito perche' lui ha in ostaggio Venere, non voglio che le tiri il collo, alla mia grande meravigliosa poltrona col parabrezza all'ADS secchia ovest rifacciamo scambio di moto, ci salutiamo, sono le 23,30 che giornata ragazzi |
C'hai proprio le palle.......:lol: :D
|
minkia che giretto :D bello bello complimenti ;)
|
Quote:
|
Quote:
Ofelia era il mio 1100R che e' deceduta prematuramente nella campagna di Russia il 27/7/2004 contro ad un camion Gaz, aveva solo 87705 km RIP |
x skianta: come ti chiami? Lupo con che nome ti conosce? me lo hai salutato? no, vero?
|
Quote:
Se sapevo ti fermavo e ve l'offrivo volentieri io l'aperitivo!! ;) |
perche', di dove sei bubez? fivizzano?
|
Sì, poco distante.
Se dal Lagastrello hai fatto la strada che porta a Comano e da Comano sei arrivata a Fivizzano attraverso un piccolo "passo" in cima al quale le Apuane appaiono in tutta la loro bellezza:!: :!: , allora sei proprio tu la moto che intorno alle 17.45-18 mi è passata davanti a casa, 1,5 km prima di arrivare a Fivizzano ;) |
Bel "giretto" complimenti!
|
Quote:
Per la verità è un po' che non lo rivedo. Lo vidi proprio il sabato che serebbe poi passato a salutarti e bevemmo una birra insieme a Porretta. Mi conosce per la moto (più che per il nome); ho una R1100Rs colore cobalto, ma lui forse si ricorderà di più la mia vecchia Honda Cx650 colore rosso, ormai defunta......:sad2: |
Quote:
|
Quote:
Eh sì caro Alessandro!! Come va? Non so se Giampaolo ti ha già avvertito ma stiamo organizzando la "nostra" Transtoscana 2007 "faidatè"..... 2 gg. di on-off dalla Lunigiana a Montalcino e ritorno, alla quale sarete ovviamente invitati :D :D . Per il percorso ci siamo quasi, dobbiamo scegliere ancora la data definitiva: più o meno metà maggio. Teniamoci in contatto, ok? Ciao, Stefano |
Quote:
ma come mi sarebbe piaciuto almeno farti un saluto |
R72...mi incuriosisce quel "R1100R Ofelia, caduta nella campagna di Russia"....che è successo?
|
che ho scazzato un sorpasso a Pskov (RUS) e lei e' finita sotto al camion, io sopra per fortuna
|
grrrrazie lilith
|
Quote:
fammi sapere tutto.... noi il 27 maggio organiziamo un giro dalle nostre patri in off con una mangiata paurosa ma il giro di l'anno scorso del serra con piero lo rifanno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |