![]() |
Ammortizzatori Per R850r
DOPO TANTO PENARE, SABATO HO RITIRATO LA MIA NUOVA,MA ANCHE VECCHIA R850R DEL 2000.
MILANO PADOVA A MANETTA E SUBITO HO CAPITO CHE LE SOSPENSIONI SONO UN Pò GIU'. DICIAMO CHE SONO ESTREMAMENTE MORBIDE,SOPRATTUTTO QUELLA POSTERIORE.E' NORMALE? LA MOTO HA SOLO 20000 KM.CHE FARE? COSA COSTANO QUELLE ORIGINALI? HO VISTO QUELLE DELLA WILBERS,MA COSTANO PIU DELLE OHLINS! QUALCHE CONSIGLIO DA CHI HA GIA FATTO QUESTE ESPERIENZE? GRAZIE |
Anchio quando ritirai la moto a Milano ho fatto un po di strada, fino ad Udine.
La mia aveva lo stesso problema in quanto le sospensioni originali sono poco efficienti, anche da nuove. Se vuoi risolvere definitivamente il problema dovrai andare su ammo di qualità: montati un WP pluriregolabile dietro e Wilbers avanti è diventata un'altra moto, certamente la spesa non è trascurabile.:) |
Mi dicono che gli amm.ri originali si possono rigenerare.ne sai qualcosa?
Hai qualche riferimento? |
Avevo letto in qualche post sull'argomento che più di qualcuno li aveva fatti rigenerare ad un costro approx di 100 euri l'uno, prova a cercare.
|
io li ho portati oggi a rigenerare, ma ti parlo di un r1150r con 42.000 km. Sabato ti saprò dire se rende!
Immagino comunque che un buon tecnico possa fare qualcosa anche con i tuoi. Ne conosco uno ottimo, ma è a rimini:? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |