![]() |
dubbio, assolutamente senza polemica...
per carità, riguardando il mercatino degli accessori, tengo a precisare che vuole essere una riflessione assolutamente NON maliziosa
in pratica, vedo sempre più spesso annunci di vendita di terminali aftermarket rivenduti dopo poche centinaia di km o addirittura dopo il semplice test di montaggio??? :confused: :confused: considerando la prevedibile (consistente) perdita di pecunia nel rivendere come usato un terminale in pratica nuovo e che come tale comunque "sfoga" un bel pò di neuri, la cosa da che può dipendere?? giusto per curiosità.... ;) |
forse dal fatto che 9 scarichi aftermarket su 10 sono solo dei tubi della stufa con un bell'adesivo sopra e che a parte far rumore non fanno altro che peggiorare il rendimento del motore? :confused: ;)
vi ricordate il test della rivista tedesca sugli scarichi per il GS1200? erano una quindicina quelli provati, solo uno risulto' migliore dell'originale su tutto l'arco di erogazione, un altro paio rendevano in alto, gli altri tutti bocciati a pieni voti. |
x enrox: riesci a trovare quell'articolo?
com'era la classifica? x themau: io penso che questo discorso non valga solo per gli scarichi, molta roba viene rivenduta nuova e questo fa pensare. |
ognuno si diverte a spendere gli euri come meglio può!!
|
Ottimo quesito, che mi interessa molto. ;)
Seconde me trovebbe maggiori risposte, dagli interessati, se venisse postato nella Sezione tuning. :arrow: |
Quote:
http://www.motorradonline.de/static/...t_auspuff.html |
Quote:
|
Interessante che tra quelli provati, non ci sia l'ufficiale Akrapovich :confused:
Io l'ho preso perchè mi piace esteticamente, e solo dopo mi sembra che la moto ho riscontrato che la moto vada meglio... |
e vogliamo parlare dei becchi paraspruzzi o delle selle colorate o degli specchietti o delle borse originali bmw o dei fianchetti vari....e si potrebbe andare all'infinito! :mad: :mad:
la moto è il giocattolo di noi grandi :lol: PS un buon numero di stronzate inutili le ho prese e prenderò anch'io :lol: PPS tornando allo scarico io l'ho appena preso (mi deve ancora arrivare) solo per estetica e sound non certo per il 1/2 CV in più o in meno |
Quote:
|
Quote:
dissento!!!!! le :arrow: :arrow: che c'ho messo sopra, sotto e dalle parti, proprio perche' ASSOLUTAMENTE INUTILI, non le tiro giù neanche se mi spellano vivo!!!!! ormai sono fuse e solidali con la mukkozza, guai a dividerle.... (se no poi finisce che devi portarle in analisi..... :cool: :cool: :lol: :lol: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |