Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sospensioni? Guarda ke figata... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=111130)

CHiP 05-03-2007 12:32

Sospensioni? Guarda ke figata...

scovolato in giro per la rete: attenzione agli ultimi 15 secondi...

GRAN FIGATA.... chissà per le moto... fine di un'era...

http://dailymotion.alice.it/video/xv...uspension-bose

lozioste 05-03-2007 12:45

:rolleyes: :rolleyes: roba da Holer Togni

Tex 05-03-2007 12:49

sono ignorante in ingegneria meccanica, però mi sembra una invenzione pregevole e funzionale

sparo una cagata :lol:..mi ricordano il funzionamento della sospensione anteriore del KR/S, anche se quelle in video sono sospensioni magnetiche

azz..si possono far saltare le macchine :rolleyes: :rolleyes:

The Duck 05-03-2007 13:01

Divertente!!!! Arrivi ad un incrocio, la macchina davanti inchioda, tu di conseguenza pigi il piede sul freno e.....magia, quando lo rilasci gli salti nel lunotto posteriore!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :weedman:

marcoexa 05-03-2007 13:10

azz pare un videogames!!!

diefobo 05-03-2007 13:34

minki@ :rolleyes:

Enrox 05-03-2007 13:42

incredibbbile cosa si possa fare con l'elettomagnetismo... roba che magari inventano pure un servo controllo elettromagnetico per migliorare l'impianto frenante :confused: :lol:

Er Francese 05-03-2007 13:53

Elettromagnetismo...un sistema di calamite gestite da una centralina...
Quelli della Bose so vermente forti....

Moh pero da quello che diceva il Dr Bose dovremo aspettare al meno 4 anni per forse vederli montati su alcune machine...ancora il sistema pesa tropo e costa decisamente tropo per interessare i grandi dell'automobile....

Un grande invenzione pero...

CHiP 05-03-2007 14:13

Quote: