![]() |
Sospensioni? Guarda ke figata...
scovolato in giro per la rete: attenzione agli ultimi 15 secondi...
GRAN FIGATA.... chissà per le moto... fine di un'era... http://dailymotion.alice.it/video/xv...uspension-bose |
:rolleyes: :rolleyes: roba da Holer Togni
|
sono ignorante in ingegneria meccanica, però mi sembra una invenzione pregevole e funzionale
sparo una cagata :lol:..mi ricordano il funzionamento della sospensione anteriore del KR/S, anche se quelle in video sono sospensioni magnetiche azz..si possono far saltare le macchine :rolleyes: :rolleyes: |
Divertente!!!! Arrivi ad un incrocio, la macchina davanti inchioda, tu di conseguenza pigi il piede sul freno e.....magia, quando lo rilasci gli salti nel lunotto posteriore!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :weedman:
|
azz pare un videogames!!!
|
minki@ :rolleyes:
|
incredibbbile cosa si possa fare con l'elettomagnetismo... roba che magari inventano pure un servo controllo elettromagnetico per migliorare l'impianto frenante :confused: :lol:
|
Elettromagnetismo...un sistema di calamite gestite da una centralina...
Quelli della Bose so vermente forti.... Moh pero da quello che diceva il Dr Bose dovremo aspettare al meno 4 anni per forse vederli montati su alcune machine...ancora il sistema pesa tropo e costa decisamente tropo per interessare i grandi dell'automobile.... Un grande invenzione pero... |
Quote:
e mi immagino la DDenuncia ai Carabbinieri... :lol: :lol: :lol: |
è mittttticaaaaaaaaaa,
la monto slla S hehehehehe:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Chissa' Che Manna Per Le Batterie!
|
le ho montate su Biancaneve... al primo plasticoso che becco gli atterro sopra :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
mr.bose
per chi nn conosce il dr. bose:
laurea al MIT di boston :D :D :D un pacco di brevetti riguardanti acustica, sistemi acustici, sistemi di sospensione elettroacustici (le famose BOSE sono diffusori con 8 piccoli coni MOLTO speciali che con differente frequenza di risonanza propria e in uno speciale sistema di accordo, sotto una certa frequenza funzionano come un unico cono di superfice pari alla loro somma, effetto pistone, oltre invece come coni mid range e tweeter) e questo solo con un accurato schema di accoppiamento, sistemi di annullamento di rumore (le cuffie per gli elicotteri hanno un sistema che inverte di fase il rumore ambiente e quindi lo annulla in maniera dinamica per un principio fisico ), la bose collabora da decenni con i costruttori di auto per sistemi audio e sistemi di controllo e soppressione del rumore (motore, sospensioni, aerodinamica etc.) quindi nessuna meraviglia se ha inventato un sistema di sospensione innovativo lamps marco |
non ho capito bene il principio di funzionamento, ma una cosa e' certa, se si basa su elettromagneti date le forze in gioco gli assorbimenti di corrente saranno tremendi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |