![]() |
ma voi in curva come tenete i piedi?
se piego un po mi toccano le punte dei stivali a terra:mad:
|
io tengo giù le gambe, così striscio la parte esterna degli stivali.....
così sembra che piego di brutto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
se li tieni alla charlot fra un po' toccano in rettilineo!
|
direi che non dovresti tenerli a "paperella" sulle pedane :D
a parte gli scherzi i piedi dovrebbero essere sempre tenuti appoggiati sul metatarso. le piante dovrebbero poggiare solo se si è in andatura rilassata o magari in autostrada. poggiando il metatarso si tengono sempre i muscoli delle gambe in "precarica" in maniera da essere reattivi in caso di bisogno. inoltre, con i piedi così poggiati la spinta delle gambe si trasmette in maniera più efficace alle pedane :) |
concordo con sailmore.
appoggio sempre la punta del piede |
Quote:
|
si ma se tengo le punte sulle pedane,l'equilibrio mi sembra un po precario
|
no, devi fare pero' un corso di danza classica, vedrai che dopo sulle punte ci stai benissimo...
|
fai una cosa: vai anche tu da AMICI della De Filippi... la Celentano ti aggiusta il "PIEDE" e dopo farai anche gli arabesque sulla tua GS :lol:
|
e vai su pigliatemi per il chiulo:mad: :mad:
|
ma non ti ricordi.....te li davo nel kiulo per farti andare avanti in salita!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Io in curva non piego mai. Mi hanno detto però che puoi fare un corso BMW di guida sicura, con un piccolo extra ti insegnano anche dove tenere i piedi. Comunque se non hai un metatarso BMW la garanzia decade.
|
no dai seriamente non devi metterci le punte dei piedi ma il terzo anteriore... il metatarso. lo trovi anche da motorradconcept... ti fanno un buon prezzo se fai un gruppo di acquisto :P
|
Quote:
|
che stupido io di metatarsi ne avevo tre coppie e li ho buttati!!
|
come tenete i piedi?
io se possibile, cerco di tenerli puliti....
Quando ''andavo'' le gambe, a differenza di molti stavano strette e i piedi contro la moto, tanto da far sporgere le pedane, cosi non c'erano problemi di rovinarsi le scarpe.... al massimo si consumavano le pedanine di gomma. Ho detto UN TEMPO.... |
l'igiene e' una cosa seria.
pediluvio in acqua salata bollente e calzini puliti ogni giorno. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Puoi usare questi (togli le due rotelle centrali per la pedalina e vai alla grande) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Pronti per saltar giù:weedman:
|
Quote:
|
Nella guida rilassata si può anche tenere lo stivale con il tacco che tocca la pedanina, ma alla prima curva seria rischi che la punta dello stivale ti tocchi l'asfalto. Quindi quando iniziano le danze è bene portare il piede ad appoggiare con il meta... quella roba lì, insomma. Peccato che la manovra mi faccia immediatamente venire un crampo alla coscia sinistra......:mad: ....a mali estremi faccio la scorta di Polase!
|
Non fare come me, io consumo più stivali che saponette...
http://img83.imageshack.us/img83/6615/immagine2if6.png |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |